gioved� 18 aprile 2024
Flash news:   Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi Al via la prevendita del big match Avellino-Benevento Fiamme ad Atripalda in un’azienda che si occupa di riciclaggio di rifiuti

Tenta il suicidio con un sacchetto di plastica, lo salvano in extremis i Carabinieri

Pubblicato in data: 8/2/2016 alle ore:17:30 • Categoria: Cronaca

via-san-lorenzoHa tentato di farla finita con un sacchetto di plastica ma è stato salvato in extremis dai Carabineri.
L’episodio è accaduto sabato pomeriggio in un’area di sosta in via San Lorenzo, dove l’uomo, un 44enne del posto, a bordo della sua auto si è infilato sulla testa un sacchetto di plastica sigillato con il nastro adesivo.
A salvarlo il provvidenziale intervento dei Carabinieri della locale stazione che stavano compiendo un giro di perlustrazione.
Ancora pochi attimi infatti e l’uomo, sposato con due figli, sarebbe morto. Ma il maresciallo Giuseppe Sullutrone, vicecomandante della stazione dei carabinieri, con un intervento tempestivo lo ha tirato fuori dall’auto e gli ha strappato il sacchetto dalla testa. Ha così cominciato a rianimarlo con un massaggio cardiaco e la respirazione bocca a bocca. Il 44enne ha ripreso a respirare fino all’arrivo di un’ambulanza del 118 che lo ha trasportato presso la Città Ospedaliera Moscati di Avellino, per le cure del caso.
Alla base dell’insano gesto ci potrebbero essere difficoltà economiche.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *