gioved� 25 aprile 2024
Flash news:   Lectio magistralis del professore Sabino Cassese al centro “Guido Dorso” di Avellino sul tema dell’Europa Cittadinanza onoraria al professor Sabino Cassese, l’intervento in Consiglio del capogruppo di maggioranza Andrea Montuori Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Atripalda Il Consiglio Comunale di Atripalda ha conferito la cittadinanza onoraria al professore e giudice Sabino Cassese. Foto Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Incidente mortale sulla Variante ad Atripalda. Foto Ponte delle Filande, consegnate le prime travi metalliche: a fine maggio l’apertura Il Consiglio comunale di Atripalda domani conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto

Sacripanti: “Ci abbiamo creduto fino alla fine”

Pubblicato in data: 15/2/2016 alle ore:12:22 • Categoria: Avellino Basket

SacripantiE’ un Pino Sacripanti soddisfatto, quello che arriva nella sala stampa del PalaTrento, Il coach dei lupi commenta così la vittoria della sua squadra: “Ci sono due considerazioni da fare. La prima è che Trento ci ha messo in difficoltà per larghi tratti del match giocando una pallacanestro di grande solidità. I loro cambi difensivi, la devastante forza a rimbalzo e la loro capacità di anticipo e aggressività ci hanno limitato molto, soprattutto nella fase d’attacco. In secondo luogo, esprimo la mia contentezza per una vittoria importante, venivamo da una settimana difficile, rispetto alle ultime. Ragland non è stato disponibile per problemi familiari, in più c’è stato qualche infortunio negli allenamenti: ciò ha fatto sì, che i giorni di preparazione al match non siano stati all’altezza. Siamo partiti contratti, abbiamo forzato tanti tiri da tre punti e questo ha portato Trento a costruirsi un buon vantaggio. Nel terzo e nell’ultimo quarto siamo stati bravi ad avere un pensiero fisso: la partita era ancora aperta e potevamo ancora vincerla. Da questo punto di vista abbiamo mostrato grande maturità: nello spogliatoio ho visto convinzione ed energia positiva e da lì è nata la rimonta. Ora ci aspetta una giornata di riposo, poi inizieremo a lavorare per le Final Eight, azzerando tutto e cercando di correggere gli errori dei primi venti minuti”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *