gioved� 18 aprile 2024
Flash news:   La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi Al via la prevendita del big match Avellino-Benevento

Sesso con trans e droga: scoperta casa di prostituzione in via Appia, tre persone denunciate dai Carabinieri

Pubblicato in data: 17/2/2016 alle ore:14:55 • Categoria: Cronaca

Stazione carabinieri atripalda, autoI Carabinieri della Compagnia di Avellino hanno deferito in stato di libertà, alla Procura della Repubblica di Avellino, diretta dal Procuratore Dott. Rosario Cantelmo, tre persone in quanto ritenute responsabili di aver avviato una casa di prostituzione.

L’intervento degli uomini dell’Arma è scattato a seguito di una meticolosa e laboriosa attività informativa, giunta a corollario del capillare controllo del territorio che i militari del Comando Provinciale Carabinieri di Avellino svolgono nel loro quotidiano impegno a garantire sicurezza e rispetto della legalità.

Da alcuni giorni infatti i militari avevano intuito che, nel centro alle porte del capoluogo irpino, un’abitazione potesse celare qualche segreto potenzialmente sospetto. Di lì la decisione di porre sotto osservazione la casa e notare quell’insolito e continuo via vai di uomini soli che generalmente caratterizza e contraddistingue obiettivi operativi di siffatta natura. Nello sviluppo delle indagini i militari hanno proceduto all’identificazione di alcuni avventori che, discretamente avvicinati, non hanno potuto che confermare la natura illecita delle prestazioni che vi si praticavano.

Nella serata di ieri, decisi ad intervenire, i Carabinieri sono entrati con uno stratagemma all’interno dello stabile riscontrandovi la effettiva presenza di un 27enne transessuale, originario della provincia di Salerno, e di una 26enne di origini napoletane, ma residente nel Potentino, che si prostituivano. I successivi accertamenti investigativi scaturiti dalle evidenze raccolte, hanno consentito ai militari di far altresì emergere responsabilità a carico di un uomo il quale aveva concesso in locazione l’immobile, sottoposto a sequestro, tollerandone l’illecito utilizzo che questi ne praticavano.

A carico della donna, che nel corso delle operazioni di Polizia Giudiziaria veniva trovata in possesso di un modico quantitativo di hashish, scattava altresì la segnalazione all’Autorità Amministrativa ai sensi dell’articolo 75 del D.P.R. 1990, n. 309.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

2 risposte a “Sesso con trans e droga: scoperta casa di prostituzione in via Appia, tre persone denunciate dai Carabinieri”

  1. La verità fa male ha detto:

    Sarebbe curioso sapere il proprietario dell’appartamento chi fosse.

  2. Nappo Carmela ha detto:

    I giornalisti di https://www.atripaldanews.it non possono scrivere chi è il propretario dell’appartamento dove è successo questo ed inserire il suo nome per privacy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *