venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Il Venerdì Santo ad Atripalda: stasera la Via Crucis con la devozione dell’Incappucciato Il Venerdì Santo ad Atripalda nei versi di Maurizio De Vinco La Scandone sconfitta in casa contro Milazzo Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite

L’Atripalda Volley ringrazia quanti sono stati vicini in questo tragico momento. Squadra affidata a Carlo Famoso

Pubblicato in data: 23/2/2016 alle ore:17:03 • Categoria: Pallavolo, Sport

Olimpica_Atripalda_10La società dell’ASD Atripalda Volleyball nella persona del presidente Angelo Spica desidera ringraziare tutte le persone, le società del comitato provinciale e regionale che le sono state vicine in questo momento così tragico e inaspettato. Tanti sono stati gli attestati di vicinanza e solidarietà espressi sia con la presenza personale che tramite telegrammi, messaggi ed email. Alberto era stato scelto dalla società per avviare un progetto di rilancio per la pallavolo ad Atripalda e proprio lui era riuscito a creare quell’ambiente speciale sia tra i giocatori che tra le persone che affollavano il palazzetto durante le partite grazie alla sua passione per questo sport, la sua disponibilità, la sua cordialità, il suo saper coinvolgere tutti e soprattutto il suo amore verso chi gli stava vicino. Sarà difficile ora per tutti entrare in quella palestra e non vedere quel volto sorridente e pieno di passione su quella panchina ma adesso è il momento di rialzarsi come proprio lui avrebbe detto : “Perché vi fermate se siete caduti? Rialzatevi”. E proprio per questo con il ricordo indelebile di Alberto in fondo al cuore la squadra biancoverde stasera riprenderà alle ore 20 e 30 gli allenamenti nella palestra Adamo agli ordini di mister Carlo Famoso, prima secondo di Alberto Matarazzo. Nei giorni scorsi il mister ha accettato l’invito accolto dalla società e condiviso dalla squadra di prendere il comando del timone. Stasera si ritroveranno in palestra gli atleti che cercheranno di mettere in campo la passione e la pallavolo che metteva Alberto sia negli allenamenti che nelle partite con la voglia e la consapevolezza di combattere sempre facendo in modo che l’ultimo pallone cada sempre nel campo avversario. Un pensiero affettuoso e sincero va al fratello e capitano della squadra Alessandro e alla famiglia tutta che sta mostrando una grande forza ed essendo di esempio agli altri. “Mi prendo eredità molto grande – commenta Carlo Famoso – ho accettato con rammarico ma con piacere la proposta della società non per sostituire Alberto ma per continuare il suo progetto con l’aiuto della società e della squadra. Speriamo che la rosa si completi al più presto e l’obbiettivo è sempre quello di raggiungere un posto di classifica più alto possibile in vista dei play – off.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *