venerd� 19 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

L’Atripalda Volleyball si rituffa nel campionato. De Palma: “Alberto sarà il nostro settimo uomo in campo”

Pubblicato in data: 27/2/2016 alle ore:09:33 • Categoria: Pallavolo, Sport

IMG_7463Riprende questa sera il campionato dell’Atripalda Volleyball che nell’ultima gara interna della regular season affronta nella palestra Adamo il Cava Cuscinetti per cercare di confermarsi nella parte alta della classifica. La squadra biancoverde giocherà da questa sera fino alla fine del campionato con il lutto al braccio per la scomparsa dell’indimenticato mister Alberto Matarazzo. Inoltre stasera verrà osservato un minuto di raccoglimento prima della gara. Carlo Famoso stasera dovrà fare i conti con le assenze del capitano Alessandro Matarazzo e della banda Julian Calero che sono indisponibili per la gara odierna. Partita molto difficile quella che aspetta i biancoverdi perché affrontano una squadra in crescita che nell’ultima di campionato ha battuto la capolista Marcianise. Nel ruolo di capitano questa sera ci sarà l’esperto Gianmarco De Palma che non nasconde le difficoltà nel riprendere a giocare: “Lo spirito non è dei migliori ma sicuramente ricominciare è importante, soprattutto per Alberto. Abbiamo lavorato questa settimana per arrivare al meglio alla gara di questa sera, da parte nostra ci deve essere una reazione importante. Alberto ci sarà vicino e sarà il nostro settimo uomo in campo”. Poi sulle difficoltà che si potrebbero affrontare contro la squadra salernitana De Palma è chiaro: “Affrontiamo una squadra in crescita che la scorsa settimana ha vinto contro la prima in classica e quindi sicuramente è una compagine da non sottovalutare. Per noi sarà una gara complicata anche per le varie assenze che avremo però se noi esprimiamo al meglio il nostro gioco, senza farci condizionare dall’avversario possiamo tranquillamente portare a casa la vittoria e raggiungere l’obbiettivo del secondo posto”. L’appuntamento per tutti gli appassionati è per stasera alle 18 e 30 alla palestra Adamo ad Atripalda.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *