marted� 19 marzo 2024
Flash news:   “In strada sicuri” domani al Consorzio dei Servizi Sociali A5 di Atripalda Cadono calcinacci nella Galleria di Montepergola: stop al traffico lungo il Raccordo Av-Sa. Foto Nuovo scontro sull’ex scuola “Mazzetti”: l’opposizione “Atripalda Futura” accusa: “inconcludente, superficialità e presunzione di questa Amministrazione“ L’ex capo della Cia Pompeo visita l’Irpinia: a pranzo da “Zi’ Pasqualina” ad Atripalda Gratta cinque euro e ne vince 100 mila: la dea bendata bacia Atripalda L’Avellino batte il Brindisi con doppietta di Patierno Al Del Mauro non si passa: la Scandone Avellino vince nel terzo turno dei play IN Auto sbanda, si ribalta e prende fuoco: grave incidente su raccordo Av-Sa. Foto Rubano uno scooter e attrezzi da alcuni garage di Atripalda: i carabinieri arrestano un 67enne e denunciano il complice. Foto Biblioteca comunale Cassese: spazi laboratoriali e culturali, postazioni di coworking e nuovo orario

Tesseramento PD, 171 rinnovi e 35 nuovi iscritti per 206 adesioni al Circolo di Atripalda

Pubblicato in data: 1/3/2016 alle ore:09:28 • Categoria: Partito Democratico, Politica

Pd Atripalda, sede in piazza UmbertoDomenica 28 febbraio si e’ conclusa la campagna di tesseramento per l’anno 2015 . Il dato che emerge dall’ufficio adesione cittadino e’ il seguente : 206 iscritti di cui 171 rinnovi ( dei 180 relativi all’anno 2014) e 35 nuovi iscritti, corrispondenti al numero massimo di tessere messe a disposizione dal coordinamento provinciale per Atripalda. Possiamo sicuramente ritenerci soddisfatti del risultato ottenuto e con l’occasione ringraziamo quanti hanno rinnovato la fiducia al Partito Democratico e tutti coloro che, da nuovi iscritti, doneranno nuova linfa ai progetti messi in campo contribuendo a migliorare il percorso finora svolto. Basandoci sull’incipit di questa campagna di tesseramento 2015, il cui slogan era “Il futuro ci unisce”, ci auguriamo che il nostro modus operandi, basato sul dialogo e sulla costruzione di percorsi condivisi, continui ad essere punto di riferimento per tutti gli iscritti.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

5 risposte a “Tesseramento PD, 171 rinnovi e 35 nuovi iscritti per 206 adesioni al Circolo di Atripalda”

  1. La verità fa male ha detto:

    Perché voi del PD dialogate? E con chi?
    Atripalda l’avete riempita di negozi di cinesi che adesso si mettono anche a fare società con italiani.
    Così facendo si distrugge il commercio esistente per far spazio ad un mercato poco chiaro.
    Probabilemte vi piace muovervi nell’incertezza e nella confusione?

  2. Luisa ha detto:

    Soddisfatti o rimborsati. 206 iscritti. Gran bel numero.

  3. Nunzio ha detto:

    Quanta gente fa parte del P.D. Ad Atripalda.

  4. SABINO ha detto:

    al di là dei numeri,vorreste spiegare ai cittadini di Atripalda dove sta la vostra iniziativa polita amministrativa,a favore della città,vi ricordo che voi siete il partito do maggioranza,e quindi le maggiori responsabilità sono le vostre,in un partito il problema non sono i numeri ma i fatti che si fanno.

  5. Nappo Carmela ha detto:

    Sono dacordo quello che hai detto tu Sabino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *