marted� 16 giugno 2026
Flash news:   Atripalda, rubato il defibrillatore donato dall’associazione Officina 83042: «Un gesto vile, speriamo serva almeno a salvare una vita». Foto Dedicato a te, il cuore della Curva Sud non dimentica Angelo Galasso: sport e solidarietà nel suo ricordo. Foto Mercatino rionale, scaduto il termine del 15 giugno. Ardolino: «Non siamo occupanti abusivi, faremo valere le nostre ragioni» Scandone Avellino: giovedì conferenza e festa promozione in B Nazionale Il neo consigliere del M5S Antonio Aquino: «Mai sgomitato per un posto in giunta, il mio impegno è al servizio di Avellino» Pax Christi Avellino, il Punto Pace di Atripalda rilancia l’impegno per la pace tra nuove iniziative e dialogo Grande successo per la presentazione del libro “Oltre” di Laura Russo. Foto Atripalda crocevia di sapori, suoni e incontri: dal 19 al 21 giugno il centro storico si trasforma in un grande Termopolio a cielo aperto Irpinia Pride ad Atripalda, i sindaci e Priscilla in marcia per i diritti: «Nessuno deve chiedere il permesso di esistere». FOTO Provincia: giovedì 18 giugno seduta di Consiglio con il giuramento del presidente Fausto Picone

Tesseramento PD, 171 rinnovi e 35 nuovi iscritti per 206 adesioni al Circolo di Atripalda

Pubblicato in data: 1/3/2016 alle ore:09:28 • Categoria: Partito Democratico, Politica

Pd Atripalda, sede in piazza UmbertoDomenica 28 febbraio si e’ conclusa la campagna di tesseramento per l’anno 2015 . Il dato che emerge dall’ufficio adesione cittadino e’ il seguente : 206 iscritti di cui 171 rinnovi ( dei 180 relativi all’anno 2014) e 35 nuovi iscritti, corrispondenti al numero massimo di tessere messe a disposizione dal coordinamento provinciale per Atripalda. Possiamo sicuramente ritenerci soddisfatti del risultato ottenuto e con l’occasione ringraziamo quanti hanno rinnovato la fiducia al Partito Democratico e tutti coloro che, da nuovi iscritti, doneranno nuova linfa ai progetti messi in campo contribuendo a migliorare il percorso finora svolto. Basandoci sull’incipit di questa campagna di tesseramento 2015, il cui slogan era “Il futuro ci unisce”, ci auguriamo che il nostro modus operandi, basato sul dialogo e sulla costruzione di percorsi condivisi, continui ad essere punto di riferimento per tutti gli iscritti.

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

5 risposte a “Tesseramento PD, 171 rinnovi e 35 nuovi iscritti per 206 adesioni al Circolo di Atripalda”

  1. La verità fa male ha detto:

    Perché voi del PD dialogate? E con chi?
    Atripalda l’avete riempita di negozi di cinesi che adesso si mettono anche a fare società con italiani.
    Così facendo si distrugge il commercio esistente per far spazio ad un mercato poco chiaro.
    Probabilemte vi piace muovervi nell’incertezza e nella confusione?

  2. Luisa ha detto:

    Soddisfatti o rimborsati. 206 iscritti. Gran bel numero.

  3. Nunzio ha detto:

    Quanta gente fa parte del P.D. Ad Atripalda.

  4. SABINO ha detto:

    al di là dei numeri,vorreste spiegare ai cittadini di Atripalda dove sta la vostra iniziativa polita amministrativa,a favore della città,vi ricordo che voi siete il partito do maggioranza,e quindi le maggiori responsabilità sono le vostre,in un partito il problema non sono i numeri ma i fatti che si fanno.

  5. Nappo Carmela ha detto:

    Sono dacordo quello che hai detto tu Sabino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *