alpadesa
  
Flash news:   Due goal per tempo e l’Avellino piega la Vis Artena Vucinic: “stiamo attraversando un periodo difficile” Venezia piega la Scandone per 76 a 65 Si amplia la sosta a pagamento in via Appia: strisce blu in arrivo dalla rotatoria della Maddalena fino al passaggio a livello. L’assessore Musto: “tutelati residenti e commercianti” “Lettera aperta a mio padre”, Luigi Caputo ricorda commosso il papà Pasquale Giornate FAI di Primavera, appuntamento oggi e domani: Abellinum e Specus in mostra Colpisce con un calcio il compagno di scuola mandandolo in ospedale Madre e figlia assolte dall’accusa di minacce Ermete Green Volley Marcello, tie-break amaro: vince il Marano 3 a 1. Esordio vincente per l’under 13 Ventimila giovani in corteo contro tutte le mafie

Tamponamento in via Roma: furibonda lite in strada

Pubblicato in data: 4/3/2016 alle ore:11:48 • Categoria: CronacaStampa Articolo
rissaRissa al capolinea degli autobus di via Roma nel tardo pomeriggio di ieri. A scatenare la furibonda lite fra tre persone a bordo di due auto un lieve tamponamento probabilmente per il mancato rispetto della precedenza e della distanza di sicurezza.
A far degenerare la discussione, infatti, proprio il piccolo impatto tra le due auto che ha innescato prima insulti verbali per poi arrivare alle mani. La rissa ha bloccato per qualche tempo anche la normale circolazione stradale tra via Roma in direzione  piazza Umberto I.
Sul posto sono intervenuti gli uomini del Comando dei Carabinieri di Atripalda che hanno riportato la situazione alla normalità e  anche un’ambulanza che ha trasportato due delle tre persone coinvolte presso l’Ospedale Moscati di Avellino per le cure del caso.

Foto: repertorio

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 votes, average: 3,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

2 risposte a “Tamponamento in via Roma: furibonda lite in strada”

  1. Nappo Carmela ha detto:

    ma che si mettono a fare? bisogna risolvere civilmente i problemi non con la violenza

  2. paola ha detto:

    nella nota si riporta solo il fatto e le conseguenze, ma si sarebbe dovuto dire che la viabilità tra via Roma-capolinea-piazza Umberto primo è una giungla selvaggia con il beneplacido di dovrebbe regolamentare e invece latita. Il lato sinistro di via Roma è tutta Sosta Vietata e invece si assiste al parcheggio selvaggio a manovre indicibili e litigi furibondi. Non sarebbe il caso di far uscire i vigile dalle tane in cui rinchiudono e regolamentare il traffico della zona?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *