venerd� 19 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

Under 14, la Green Volley cede all’ASD Primavera

Pubblicato in data: 4/3/2016 alle ore:16:21 • Categoria: Pallavolo, Sport

Green volley - primavera under 14Sconfitta casalinga per l’under 14 della Green Volley che dopo una partita giocata a corrente alternata non riesce nei momenti cruciali a contrastare l’Asd Primavera. La squadra atripaldese non è riuscita ad essere sempre concentrata e ha commesso degli errori che sono risultati fatali. La partita è iniziata con un minuto di raccoglimento per il mister atripaldese Alberto Matarazzo, prematuramente scomparso. Al braccio le ragazze atripaldesi hanno giocato con il lutto al braccio. In panchina insieme alla coppia Manika Spina – Serenella Matarazzo anche l’altro fratello di Alberto, Alessandro. La partita all’inizio è stata molto equilibrata con la squadra di casa ben concentrata nelle situazioni di gioco. Verso la metà del set la squadra ospite riesce a ottenere un discreto margine che amministra vincendo il primo set con il punteggio di 25 a 19. Nel secondo set le atripaldesi partono e deconcentrate concedendo alla squadra in maglia blu un buon margine ma la Green Volley improvvisamente si sveglia e con un parziale importante si porta ad un punto dalle avversarie ma, poi, dopo il time out commettono un paio di errori che pregiudicano il set che se lo aggiudica l’Asd Primavera con il punteggio di 25 a 21. Nel terzo set commettono i soliti errori le ragazze della squadra di casa non riuscendo più a recuperare il punteggio e cedono alle avversarie con il punteggio di 25 a 18. Per la Green Volley una sconfitta amara ma allo stesso tempo la squadra atripaldese è consapevole di potersela giocare con tutti mettendo in campo un po’ di attenzione e concentrazione in più.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *