gioved� 25 aprile 2024
Flash news:   Il Consiglio Comunale di Atripalda ha conferito la cittadinanza onoraria al professore e giudice Sabino Cassese. Foto Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Incidente mortale sulla Variante ad Atripalda. Foto Ponte delle Filande, consegnate le prime travi metalliche: a fine maggio l’apertura Il Consiglio comunale di Atripalda domani conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto Sospiro di sollievo per Tonia Romano: l’ex naufraga torna a casa Cambia la modalità di raccolta dei rifiuti ad Atripalda I vigili del fuoco recuperano un cagnolino dal letto del fiume Sabato

Spettacolare incidente lungo la Variante Sette bis. FOTO

Pubblicato in data: 5/3/2016 alle ore:05:53 • Categoria: Cronaca

Incidente sulla Variante2Spettacolare incidente lungo la Variante Sette bis all’altezza del territorio di Atripalda. Poteva avere conseguenze molto più gravi l’incidente stradale che si è verificato ieri, intorno alla ore 13, a poche decine di metri dagli svincoli per Solofra ed Atripalda e che ha coinvolto un’utilitaria della Volkswagen. Un sinistro conclusosi fortunatamente solo con tanto spavento per la conducente dell’utilitaria, una signora trasportata con l’ambulanza del 118 all’ospedale Moscati di Avellino per controlli.
L’utilitaria, che sembra procedesse in direzione Avellino e guidata dalla donna, all’improvviso, per cause ancora da accertare, è sbandata, ribaltandosi al centro della carreggiata.
Incidente sulla VarianteSul posto, per i rilievi del caso, gli agenti della Polstrada di Avellino, al vaglio dei quali c’è ora la dinamica del sinistro in base ai rilievi fotografici e descrittivi.
La Volkswagen si è girata su se stessa bloccandosi nella corsia di marcia in direzione Atripalda, con il cofano nel muretto di cemento posto a protezione della canale di scolo laterale per il deflusso delle acque piovane.
Fortunatamente il muretto ha scongiurato che il veicolo si capovolgesse su se stesso.
Incidente sulla Variante3A guidare l’auto una signora rimasta molto scossa dal violento impatto tanto da richiedere il pronto intervento del 118 che l’ha trasportata presso la Città Ospedaliera Moscati di Avellino dove è stata sottoposta ad accertamenti. Ora si aspetta la versione della donna che è ancora sotto choc.
Sul posto anche una pattuglia dei carabinieri della Stazione di Atripalda che ha effettuato la viabilità visto che sul posto si sono formate lungo file di automobili in ambo i lati.
Rimossa l’auto con un carroattrezzi, la circolazione è ripresa regolarmente nella zona dopo oltre un’ora .
Quello di ieri è solo l’ultimo incidente in ordine di tempo in un tratto della viabilità della Variante Settebis alquanto pericoloso, che ha registrato anche incidenti mortali negli anni passati.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una risposta a “Spettacolare incidente lungo la Variante Sette bis. FOTO”

  1. Nappo Carmela ha detto:

    Mi dispiace per quello che è successo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *