domenica 10 dicembre 2023
Flash news:   Autobus in fiamme stamattina sulla Variante 7bis La grande storia dei lupi oggi con la presentazione del libro “La Legge Del Partenio” Buoni spesa per l’acquisto di beni alimentari di prima necessità nella cittadina del Sabato “Nessuno escluso. Oltre lo sport”, stamattina l’evento al Palazzetto dello Sport di Avellino Pista di pattinaggio sul ghiaccio in piazza Umberto, la replica dell’associazione Pista di pattinaggio sul ghiaccio in piazza Umberto per il Natale, i malumori di “Abc” Luminarie e filodiffusione lungo via Roma installate dai commercianti Variazione e debiti di Bilancio, stasera torna il Consiglio comunale ad Atripalda Incontro con gli autori domenica nella chiesa di San Nicola da Tolentino ad Atripalda Congratulazioni al dottor Vincenzo Rotondi nuovo funzionario Inail

I divisione, la Green Volley riprende il suo cammino vincendo a Benevento

Pubblicato in data: 7/3/2016 alle ore:10:00 • Categoria: Pallavolo, Sport

 Green - volley BeneventoLa Green Volley allunga la sua serie positiva in prima divisione vincendo la sua terza partita di file e portandosi al sesto posto in classifica portandosi a ridosso delle prime posizioni. La squadra atripaldese è riuscita dopo un avvio difficile a vincere in scioltezza dimostrando la sua superiorità dal punto di vista tecnico. C’è stata gara vera solo nel primo set quando nel primo set le ragazze della Green Volley hanno perso concentrazione e si sono innervosite a causa di una gestione del palleggio da parte dell’arbitro che ha teso favorire la squadra avversaria. Ma grazie alla qualità e alla tecnica le ragazze atripaldesi si sono sapute riprendere e hanno portato a casa il set con il punteggio di 25 a 21. Negli altri due set invece, conclusosi con i punteggi di 25-10 e 25-11, non c’è stata partita con la Green Volley che è riuscita a rimanere concentrata e fatto valere la sua superiorità non concedendo nulla alle avversarie. Le ragazze sono state fatte ruotare tutte in campo da mister Spina e Matarazzo in modo da rendere tutte partecipi della bella vittoria. Ora in classifica la formazione atripaldese si porta ad un punto dal Solofra e attende domenica prossima in casa la formazione dell’Acca Bagnoli.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *