venerd� 13 settembre 2024
Flash news:   Si dimettono i volontari della Protezione civile, “Atripalda bene Comune” chiede al sindaco di ritirare la delega Avellino rimonta vincente: violato il PalaMangano La Scandone Avellino esce sconfitta dal PalaMiwa AIR Campania, dal 12 settembre il piano regionale di trasporto scolastico: 600 corse in Irpinia al giorno Un successo la 1° edizione ’Valsir Champions Race 2024’’  Quota 700: Boom di abbonamenti per l’Avellino Basket Dopo il pari deludente con il Cerignola domenica derby con la Cavese Prima campanella nelle scuole irpine: gli auguri del provveditore Fiorella Pagliuca In migliaia per la decima edizione della “Camminata rosa”. Foto Suona la campanella del nuovo anno scolastico: istituti irpini presidiati dai Carabinieri

I divisione, la Green Volley riprende il suo cammino vincendo a Benevento

Pubblicato in data: 7/3/2016 alle ore:10:00 • Categoria: Pallavolo, Sport

 Green - volley BeneventoLa Green Volley allunga la sua serie positiva in prima divisione vincendo la sua terza partita di file e portandosi al sesto posto in classifica portandosi a ridosso delle prime posizioni. La squadra atripaldese è riuscita dopo un avvio difficile a vincere in scioltezza dimostrando la sua superiorità dal punto di vista tecnico. C’è stata gara vera solo nel primo set quando nel primo set le ragazze della Green Volley hanno perso concentrazione e si sono innervosite a causa di una gestione del palleggio da parte dell’arbitro che ha teso favorire la squadra avversaria. Ma grazie alla qualità e alla tecnica le ragazze atripaldesi si sono sapute riprendere e hanno portato a casa il set con il punteggio di 25 a 21. Negli altri due set invece, conclusosi con i punteggi di 25-10 e 25-11, non c’è stata partita con la Green Volley che è riuscita a rimanere concentrata e fatto valere la sua superiorità non concedendo nulla alle avversarie. Le ragazze sono state fatte ruotare tutte in campo da mister Spina e Matarazzo in modo da rendere tutte partecipi della bella vittoria. Ora in classifica la formazione atripaldese si porta ad un punto dal Solofra e attende domenica prossima in casa la formazione dell’Acca Bagnoli.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *