venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Il Venerdì Santo ad Atripalda: stasera la Via Crucis con la devozione dell’Incappucciato Il Venerdì Santo ad Atripalda nei versi di Maurizio De Vinco La Scandone sconfitta in casa contro Milazzo Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite

Incidente sull’Av-Sa, uomo salvato dall’intervento dei Vigili del Fuoco

Pubblicato in data: 9/3/2016 alle ore:15:13 • Categoria: Cronaca

incidente I Vigili del Fuoco di Avellino, intorno alle ore 12’30, di oggi 9 marzo, sono intervenuti sull’autostrada Avellino – Salerno, subito dopo l’uscita di Serino, in direzione Avellino, al Km. 28,100, per un incidente stradale che vedeva coinvolta una sola autovettura. Infatti, il veicolo, per cause ancora in corso di accertamento, sbandava e saltava la carreggiata finendo sull’altro senso di marcia, ribaltandosi più volte. L’uomo alla guida, di anni 49, è rimasto incastrato nell’abitacolo. I Vigili del Fuoco, in collaborazione con il personale del 118 intervenuto, lo hanno liberato, ed è stato trasportato presso l’ospedale Moscati di Avellino per le cure del caso. L’autovettura incidentata è stata messa in sicurezza.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una risposta a “Incidente sull’Av-Sa, uomo salvato dall’intervento dei Vigili del Fuoco”

  1. Nappo Carmela ha detto:

    mi dispiace quello che è successo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *