alpadesa
  
Flash news:   Atripalda Volley, grande entusiasmo per la presentazione. Il sindaco Giuseppe Spagnuolo: “vanto per la città”. Foto Pena ridotta in Appello per l’ex assessore comunale Scuole cittadine a rischio, dopo gli avvisi di garanzia non chiuderanno l’”Adamo” e la “Masi”. Il sindaco oggi relaziona al Consiglio d’Istituto straordinario: «Assolutamente nessun rischio chiusura, non c’è elemento nuovo che possa portare a qualcosa di diverso» Al via la stesura del libro sulla XI Edizione del “Torneo Calcistico Stracittadino” del 2011 Incidente lungo l’Ofantina, auto sbanda e si ribalta Scuola a rischio, nota del sindaco e del delegato ai lavori pubblici: «La doverosa iniziativa della Procura non ci sorprende né ci preoccupa ma stimolo sull’impegno intrapreso» Scuole a rischio, avvisi di garanzia a sindaco e tecnici comunali Vincenzo Aquino chiama le Misericordie irpine ad una svolta storica Atripalda Volley, domani presentazione ufficiale nella Sala Consiliare di Atripalda “Ripianti-Amo”, cinque nuovi alberelli in Piazzetta degli Artisti al posto di quello rubato. Foto

Atripalda Volleyball, lunedì a Salerno il recupero contro l’Indomita

Pubblicato in data: 19/3/2016 alle ore:09:17 • Categoria: Sport, PallavoloStampa Articolo

Atripalda - Marcianise_3Proseguono gli allenamenti per l’Atripalda Volleyball che lunedì recupererà la gara contro l’Indomita Salerno valevole per l’ultima giornata di regular season del girone di serie C. La decisione è arrivata da parte degli organi regionali preposti in questa settimana dopo che la gara non si è disputata sabato 12 marzo. I ragazzi biancoverdi si sono allenati in questa settimana alternandosi tra sala pesi e palestra. Qui mister Carlo Famoso ha provato nuovi schemi provando diverse soluzione tattiche differenti soprattutto in vista dei play off che inizieranno il 16 Aprile. In questo senso la società atripaldese, tramite il ds Clemente Pesa, si sta attivando per organizzare in questo periodo di pausa delle amichevole per testare le condizioni della squadra. Intanto da poche settimane si sta allenando con la squadra biancoverde il martello Roberto D’Angelo, vecchia conoscenza del volley irpino in quanto ha già militato nella Pallavolo Atripalda quando militava in serie A2. Intanto una notizia importante arriva dal Comune di Atripalda, tramite la dottoressa Gianna Parziale, che martedì pomeriggio alle 16 e 30 presso palazzo di città provvederà a donare e consegnare alla palestra Nicola Adamo un defibrillatore che sarà sempre in palestra per qualsiasi evenienza.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 3,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *