venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

Sacripanti: “Sono orgoglioso di questa squadra”

Pubblicato in data: 21/3/2016 alle ore:09:46 • Categoria: Avellino Basket

Sacripanti.BolognaQueste le dichiarazioni di coach Sacripanti al termine della gara contro Bologna: “Abbiamo giocato in 8 una partita molto insidiosa. Severini per quel che mi riguarda è un giocatore di Serie A e oggi lo ha dimostrato. Siamo contenti di aver allungato la rotazione con un giocatore come lui. La partita aveva tante insidie, Pittman in primis. Nell’arco dei 40 minuti siamo stati bravi a difendere così come avevamo programmato. Per fare un passo in avanti avrei bisogno solo che tutti stessero bene e che riuscissimo ad allenarci tutti insieme. A questo punto della stagione è anche normale non essere al massimo. Pini e Acker stanno recuperando. Questo è un gruppo molto serio, ognuno dice la sua. La partecipazione di squadra è molto alta. Ci basta uno sguardo per capirci. Con la vittoria di oggi abbiamo fatto un bel passo in classifica”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *