venerd� 19 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

La denuncia di Acai: “quel gazebo ostruisce il passaggio pedonale”

Pubblicato in data: 22/3/2016 alle ore:08:30 • Categoria: Attualità

Associazione condomini ed inquilini AcaiL’ associazione Acai oltre ad occuparsi delle questioni legate ai problemi dell’edilizia residenziale pubblica è spesso sollecitata dai cittadini ad intervenire in vicende che interessano la sicurezza di tutti. Diversi associati e cittadini mi hanno segnalato i disagi che sono nati da quando è stato installato un gazebo davanti ad un noto bar di Atripalda  sito in piazza Umberto I. La struttura in questione, che insiste su un pubblico marciapiede, a causa della sua larghezza e profondità restringe eccessivamente il passaggio pedonale, tanto da costringere le persone ad invadere la sede stradale, con relativi rischi per la propria incolumità e la sicurezza della circolazione veicolare. Il 18 marzo la situazione descritta è stata denunciata per iscritto agli uffici comunali preposti, Ufficio tecnico e Vigili Urbani, onde poter avere contezza circa il rispetto dei requisiti previsti dalla norma che regola l’installazione di tali strutture.

 

il Presidente

Giovanni Ardolino

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

2 risposte a “La denuncia di Acai: “quel gazebo ostruisce il passaggio pedonale””

  1. goffredo ha detto:

    Sig.Giovanni,
    per il gazebo i cittadini ti hanno segnalato il problema di camminare sul marciapiede, e di via Appia con le strisce pedonali in piena curva nessuno ti ha segnalato niente. Ci deve prima esserci l’investimento e poi spostarle?

  2. nati ha detto:

    In effetti in quel tratto anche tenere l’ombrello aperto quando piove diventa un problema, andrebbero ridimensionate le misure

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *