gioved� 28 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

Il piccolo Matteo torna al Partenio contro il Crotone

Pubblicato in data: 24/3/2016 alle ore:10:57 • Categoria: Avellino Calcio

Forza MatteoSabato prossimo al Partenio sarà una gara speciale. A sostenere la squadra nella partita contro il Crotone e a guidare il branco davanti a tutti ci sarà finalmente il più forte di noi. Esempio di coraggio e fiera determinazione. È un lupo che ha affrontato senza tirarsi indietro una battaglia dura e l’ha vinta”. “Lo abbiamo sostenuto, incoraggiato ed aspettato. Ora merita di essere accolto con gli onori che si riservano ai più grandi vincitori. La Curva Sud è fiera ed orgogliosa di abbracciare lui e la sua famiglia nel suo Stadio. Il capitano della squadra farà altrettanto sul campo verde prima dell’inizio della partita“. Questo il comunicato stampa del direttivo della Curva Sud invita la tifoseria a riempire il Partenio per rendere questo giorno ancora più bello e significativo. Bentornato Lupo. Bentornato Matteo.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *