alpadesa
  
Flash news:   Due goal per tempo e l’Avellino piega la Vis Artena Vucinic: “stiamo attraversando un periodo difficile” Venezia piega la Scandone per 76 a 65 Si amplia la sosta a pagamento in via Appia: strisce blu in arrivo dalla rotatoria della Maddalena fino al passaggio a livello. L’assessore Musto: “tutelati residenti e commercianti” “Lettera aperta a mio padre”, Luigi Caputo ricorda commosso il papà Pasquale Giornate FAI di Primavera, appuntamento oggi e domani: Abellinum e Specus in mostra Colpisce con un calcio il compagno di scuola mandandolo in ospedale Madre e figlia assolte dall’accusa di minacce Ermete Green Volley Marcello, tie-break amaro: vince il Marano 3 a 1. Esordio vincente per l’under 13 Ventimila giovani in corteo contro tutte le mafie

Tuccia delegato al Turismo e Beni Culturali da Gambacorta, il sindaco Spagnuolo: “Importante incarico vista l’imminente apertura di Abellinum”

Pubblicato in data: 24/3/2016 alle ore:19:27 • Categoria: PoliticaStampa Articolo

spagnuolo-e-tuccia2“A nome personale e facendomi interprete dei sentimenti di tutti i consiglieri di maggioranza, desidero esprimere le mie felicitazioni all’ingegnere Luigi Tuccia, vicesindaco di Atripalda nonché consigliere provinciale per la delega ai Beni Culturali che gli è stata attribuita dal presidente Gambacorta – afferma il sindaco Paolo Spagnuolo in riferimento alla delega ai Beni Culturali attribuita del presidente Gambacorta al vicesindaco e consigliere provinciale Luigi Tuccia -. E’ sicuramente un riconoscimento significativo per l’amico Luigi, considerando la sua notevole esperienza amministrativa. Per la nostra città l’incarico attribuitogli si inserisce in un particolare contesto, attesa la oramai prossima riapertura di Abellinum e il notevole patrimonio artistico/culturale che detiene Atripalda. Questo importante incarico va ad un professionista proveniente da un territorio custode di uno dei più vasti patrimoni archeologici della provincia irpina, una scelta che premia professionalità competenza e dedizione”.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *