mercoled� 24 aprile 2024
Flash news:   Il Consiglio Comunale di Atripalda ha conferito la cittadinanza onoraria al professore e giudice Sabino Cassese. Foto Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Incidente mortale sulla Variante ad Atripalda. Foto Ponte delle Filande, consegnate le prime travi metalliche: a fine maggio l’apertura Il Consiglio comunale di Atripalda domani conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto Sospiro di sollievo per Tonia Romano: l’ex naufraga torna a casa Cambia la modalità di raccolta dei rifiuti ad Atripalda I vigili del fuoco recuperano un cagnolino dal letto del fiume Sabato

Nomina Tuccia in Provincia, la soddisfazione del gruppo consiliare del Pd

Pubblicato in data: 25/3/2016 alle ore:12:59 • Categoria: Partito Democratico, Politica

congresso-pd6La portavoce del Pd di Atripalda Gianna Parziale, a nome dell’ intero gruppo piddino, si congratula con l’ amico e compagno di squadra del pd Luigi Tuccia per la nomina di delegato provinciale alle Politiche comunitarie, al Turismo e ai Beni culturali conferitagli ieri dal presidente Gambacorta. ” Luigi ha già dimostrato la sua competenza e professionalità – dichiara Gianna – con gli incarichi ricoperti fino ad oggi come vicesindaco di Atripalda e consigliere provinciale”. “Conosciamo le sue potenzialità ed il suo modo di operare – aggiunge – siamo certi che farà un buon lavoro dimostrandosi all’altezza dell’incarico che gli è stato dato”. “A nome di tutto il gruppo piddino esprimo le nostre più sincere congratulazioni ad un amico che ha saputo guidarci nei momenti di difficoltà,ad un uomo che ha fatto della sua riservatezza il suo punto di forza dimostrando che si può essere in gamba e lavorare bene anche senza sfruttare l’ immagine, ad un professionista che ha meritato questa nomina per le sue capacità  intellettive e pragmatiche nonché per l impegno e la determinazione che mette in tutto quello che fa”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

8 risposte a “Nomina Tuccia in Provincia, la soddisfazione del gruppo consiliare del Pd”

  1. Lucrezia ha detto:

    Uaaaaaaaaaaaa Parziale portavoce PD.
    Grande.

  2. Ottavio ha detto:

    Politici di grosso spessore.

  3. Nappo Carmela ha detto:

    la parziale proprio che cambia solo partito di qua è la

  4. CARMINE ha detto:

    portavoce del P.D.certo regna sovrano la confusione in questo partito scusate il portavoce e responsabile politico non è il Segretario? MALAVENA SE CI SEI BATTI UN COLPO, NON NE NEMMENO GIUSTO CHE TI FANNO FARE QUESTE BRUTTE FIGURE.

  5. Nicola ha detto:

    Che bel gruppo politico.

  6. Antonio ha detto:

    Carminù,
    Into a sto PD nun si capisce chiù niente.

  7. Elettore ha detto:

    Amministratori di ALTO PROFILO.

  8. Giusy ha detto:

    È LA FINE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *