marted� 16 aprile 2024
Flash news:   Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi Al via la prevendita del big match Avellino-Benevento Fiamme ad Atripalda in un’azienda che si occupa di riciclaggio di rifiuti

Partita accorta dei biancoverdi con il Crotone, l’Avellino di Marcolin riparte da un pari. FOTO

Pubblicato in data: 27/3/2016 alle ore:09:13 • Categoria: Avellino Calcio

Avellino-Crotone1L’Avellino si accontenta del pari contro il Crotone. Un pari che fa perdere la testa della classifica al Crotone e ridà morale ai biancoverdi dopo la sconfitta casalinga contro la Ternana ma che complica  la corsa verso i play-off.
I seimila spettatori del «Partenio-Lombardi» all’inizio della partita hanno onorato con un minuto di silenzio le vittime degli attentati di Bruxelles.
Un lungo striscione della Curva Sud saluta il ritorno allo stadio del piccolo Matteo, a cui viene consegnata, prima del fischio d’inizio, la maglia della squadra del cuore.
I padroni di casa, guidati da Marcolin che in settimana è subentrato all’esonerato Tesser, restano distanti dalla zona play off che pure, fino ad alcune settimane fa, sembrava alla loro portata. Il nuovo allenatore biancoverde ha schierato Castaldo unica punta e modificato in parte il ruolo di Insigne. Un 4-3-2-1 con Frattali in porta, difesa a quattro con Pisano, Biraschi, Jidayi e Visconti. In mediana D’Angelo, Paghera e Arini, in avanti Insigne e Gavazzi dietro a Castaldo.
Avellino-Crotone2Novità che se hanno consentito all’Avellino una migliore fase di filtro difensivo, poco e nulla hanno inciso in quella offensiva. Per la cronaca, da segnalare le uniche due conclusioni degne di nota, entrambe dell’ Avellino: la conclusione a rete di Paghera (21′ st) che dopo un batti e ribatti in area finisce di pochissimo a lato e quella di Gavazzi (31′ st) che ha calciato in corsa un tiro finito di poco alto sulla traversa.
Avellino-Crotone Sud
AVELLINO-CROTONE: 0-0
AVELLINO (4-3-2-1): Frattali; Pisano, Biraschi, Jidayi, Visconti; D’Angelo (29′ st D’Attilio), Paghera, Arini; Insigne, Gavazzi; Castaldo (29′ st Mokulu). A disp.: Offredi, Nica, Tavano, Pucino, Joao Silva, Sbaffo, Chiosa. All.: Marcolin.
CROTONE (3-4-3): Cordaz; Garcia Tena, Claiton (15′ Cremonesi) , Ferrari; Zampano, Paro (15′ st Capezzi), Salzano, Modesto (7′ st Balasa); Di Roberto, Palladino, Stoian. A disp.: Festa, De Giorgio, Torromino, , Sabbione, Capezzi e Delgado. All.: Ivan Juric.
Arbitro: Gianluca Manganiello della sezione di Pinerolo. Assistenti: Andrea Chiocchi della sezione di Foligno e Damiano Margani della sezione di Latina. Quarto uomo: Antonio Rapuano della sezione di Rimini.
NOTE: AMMONITI: Visconti, Insigne (A), Salzano, Ferrari, Balasa(C). ESPULSI: ANGOLI: 5-4 Avellino . REC:1′ pt, 3′ st

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *