gioved� 25 aprile 2024
Flash news:   Il Consiglio Comunale di Atripalda ha conferito la cittadinanza onoraria al professore e giudice Sabino Cassese. Foto Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Incidente mortale sulla Variante ad Atripalda. Foto Ponte delle Filande, consegnate le prime travi metalliche: a fine maggio l’apertura Il Consiglio comunale di Atripalda domani conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto Sospiro di sollievo per Tonia Romano: l’ex naufraga torna a casa Cambia la modalità di raccolta dei rifiuti ad Atripalda I vigili del fuoco recuperano un cagnolino dal letto del fiume Sabato

Interventi per lavori occasionali al Comune, scade oggi la presentazione delle domande

Pubblicato in data: 29/3/2016 alle ore:11:24 • Categoria: Comune

Comune di Atripalda, chiostro particolareLa Regione Campania, con decreto dirigenziale n.85 del 16/04/2015 e n.8 del 29/01/2016, ha approvato manifestazione di interesse rivolta agli enti pubblici disponibili allo svolgimento di prestazioni di lavoro occasionale di tipo accessorio. Pertanto, per chi rientrerà nella graduatoria, sarà possibile svolgere attività occasionali riguardanti i seguenti ambiti: lavori di giardinaggio; pulizia e manutenzione di edifici, strade, parchi e monumenti; lavori in occasione di manifestazioni sportive, culturali e caritatevoli; lavori di emergenza; attività lavorative aventi scopi di solidarietà sociale. La prestazione occasionale verrà remunerata con voucher del valore di euro 10 lorde all’ora.

Per partecipare è necessario scaricare dal sito del Comune  la domanda a cui allegare modello ISEE e copia del documento di identità. I termini scadono oggi, martedì 29 marzo.

Il destinatario dell’azione non devono essere beneficiario nel corso del 2016 di alcuna indennità di disoccupazione e/o di altro sostegno al reddito e che non sia stato percettore di ammortizzatori sociali in deroga dal 1/02/2012 al 31/12/2015.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una risposta a “Interventi per lavori occasionali al Comune, scade oggi la presentazione delle domande”

  1. Alfredo ha detto:

    Farei esprimere il Procuratore Cantelmo sulla questione. Su garanzia giovane ha dichiarato:eventi di un Irpinia camorrizata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *