- Atripalda News - https://www.atripaldanews.it -

“Le eccellenze nelle imprese”, i Lions premiano l’azienda TrenDevice di Antonio Capaldo

Antonio Capaldo“Le eccellenze nelle imprese”, che i Lions consegneranno all’azienda irpina TrenDevice come eccellenza imprenditoriale del territorio.
La cerimonia di premiazione è in programma questo pomeriggio – venerdì 1 aprile, alle ore 18 – presso il Circolo della stampa in corso Vittorio Emanuele ad Avellino.
Il prestigioso riconoscimento viene assegnato dai Lions alle aziende riconosciute come “modello per l’innovativo know how, la giovane età degli imprenditori, l’importanza acquisita a livello locale, nazionale ed anche internazionale, e l’incidenza delle realtà sul territorio irpino in termini di livelli occupazionali e sviluppo”.

L’azienda irpina, specializzata nel riacquisto e nel ricondizionamento di iDevice, nasce all’interno della Internet Company “Panta Rei”, fondata da Antonio Capaldo ed Alessandro Palmisano.
“Un importante attestato di stima – spiega Antonio Capaldo, CEO e cofondatore di TrenDevice – che ci rende orgogliosi e rappresenta un ulteriore stimolo per il futuro. Condividiamo con i Lions lo spirito di solidarietà ed i valori che animano la nostra azienda sin dalla nascita. Il nostro obiettivo è continuare a crescere e ad innovare, valorizzando i giovani più meritevoli, stimolando la loro formazione e promuovendo il nostro territorio in tutto il mondo”.

Dopo i saluti del sindaco di Avellino, Paolo Foti, e del presidente Lions Club Avellino Host, Concita De Vitto, interverranno l’assessore alle Attività Produttive del Comune di Avellino, Arturo Iannaccone, il responsabile circoscrizionale del service, Francesco Parente, ed il responsabile distrettuale del service, Luigi Mirone.
Le conclusioni dell’evento – presentato dal presidente Lions Club Avellino Principato Ultra, Flaviano Capossela – sono affidate al 2° vice governatore Lions Club International Distretto 108YA, Francesco Capobianco.
In allegato, il comunicato integrale e la foto di Antonio Capaldo, CEO di TrenDevice.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli: