venerd� 19 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

Pubblico Appello dell’ex consigliere La Sala per la ‘liberazione’ della Città di Atripalda

Pubblicato in data: 2/4/2016 alle ore:12:03 • Categoria: Lista "Piazza Grande", Politica
lasalaPremesso quanto già scritto e pubblicamente denunciato sulle emergenza politica ed amministrativa che compromette la vita democratica di Atripalda;
-Visto pure lo stralcio della determina n.4 del SERVIZIO PERSONALE
del 16-03-2016, a firma del “Responsabile dott. Beniamino Iorio”;
-Richiamata sommessamente l’attenzione sul punto 3: “Di Approvare l’elenco delle ditte da invitare per come trasmesso dalla CUC con nota acquisita al prot. n. 5653, allegato alla presente per costituirne parte integrante e sostanziale e la cui pubblicazione viene omessa sino alla data di scadenza del termine di presentazione dell’offerta;”
-Rilevato malinconicamente che il punto 3 un po’ confligge con il punto 7 della stessa determina ” 7.Di Dare Atto che il presente provvedimento, per la natura dell’oggetto, è pertinente alle disposizioni in materia di trasparenza e pertanto si dispone la pubblicazione dei dati pertinenti ai sensi dell’art. 23 d.lgs. n. 33/2013;”
-Constatato… che la trasparenza ad Atripalda è praticamente una…voce del dizionario… e comunque è ferma, nel migliore dei casi, al 2013 e che il segretario generale ad oggi è ancora Clara Curto, che il responsabile dello smantellato primo settore e che il Comandante della Polizia Locale (forse per una questione di decenza) sono ancora la dr.ssa Katia Bocchino ed il Tenente Domenico Giannetta; e… non fa niente…
-Letto l’elenco delle ditte finalmente pubblicato in data 30 marzo 2016 (elenco che risulta formato da un solo nominativo al link dell’albo on line: http://www.halleyweb.com/c064006/mc/mc_attachment.php…)
-Per niente rassegnato al diffuso degrado politico ed amministrativo di Atripalda;
Rivolge un pubblico appello perché cittadini, forze politiche (di maggioranza e di opposizione), associazioni, pompieri, addetti alle bonifiche ed a tutte le opere di risanamento, sminatura e decontaminazione…insomma a tutti i cittadini di Atripalda (donne ed uomini) di buona volontà, trovino le convergenze necessarie per restituire ad Atripalda il decoro istituzionale ed il prestigio della sua storia secolare.

Raffaele La Salacoordinatore “Piazza Grande”
Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una risposta a “Pubblico Appello dell’ex consigliere La Sala per la ‘liberazione’ della Città di Atripalda”

  1. lucilla ha detto:

    PROFESSO”’ COME TIENI RAGIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *