alpadesa
  
Flash news:   Green Volley, la Piscina Comunale di Mercogliano ospita la preparazione delle atlete atripaldesi Gestione Centro Informagiovani della Dogana, il Comune affida il servizio per il prossimo triennio alla Misericordia di Atripalda Al via i lavori di rifacimento stradale di via Manfredi e via Pianodardine. Foto Festeggiamenti San Sabino, il vescovo Aiello ai fedeli: “comunità messa a dura prova dall’incendio. Se venerdì scorso avessi preso l’auto per andarmene a mare non sarei stato un buon pastore ma un mercenario”. FOTO Inaugurato il nuovo parcheggio pubblico di via Scandone, il sindaco: “soddisfatti di aver portato a compimento questo intervento”. Foto L’ex comandante della Polizia Municipale di Atripalda Salsano condannato in primo grado dal Tribunale di Avellino Sbanda con l’auto e abbatte una palma. Foto Ignoffo: «Tre punti fondamentali, ma abbiamo sofferto fino alla fine» L’Avellino corsara con il Picerno: terza vittoria consecutiva Nozze Donnarumma-De Maio, auguri

Pubblico Appello dell’ex consigliere La Sala per la ‘liberazione’ della Città di Atripalda

Pubblicato in data: 2/4/2016 alle ore:12:03 • Categoria: Politica, Lista "Piazza Grande"Stampa Articolo
lasalaPremesso quanto già scritto e pubblicamente denunciato sulle emergenza politica ed amministrativa che compromette la vita democratica di Atripalda;
-Visto pure lo stralcio della determina n.4 del SERVIZIO PERSONALE
del 16-03-2016, a firma del “Responsabile dott. Beniamino Iorio”;
-Richiamata sommessamente l’attenzione sul punto 3: “Di Approvare l’elenco delle ditte da invitare per come trasmesso dalla CUC con nota acquisita al prot. n. 5653, allegato alla presente per costituirne parte integrante e sostanziale e la cui pubblicazione viene omessa sino alla data di scadenza del termine di presentazione dell’offerta;”
-Rilevato malinconicamente che il punto 3 un po’ confligge con il punto 7 della stessa determina ” 7.Di Dare Atto che il presente provvedimento, per la natura dell’oggetto, è pertinente alle disposizioni in materia di trasparenza e pertanto si dispone la pubblicazione dei dati pertinenti ai sensi dell’art. 23 d.lgs. n. 33/2013;”
-Constatato… che la trasparenza ad Atripalda è praticamente una…voce del dizionario… e comunque è ferma, nel migliore dei casi, al 2013 e che il segretario generale ad oggi è ancora Clara Curto, che il responsabile dello smantellato primo settore e che il Comandante della Polizia Locale (forse per una questione di decenza) sono ancora la dr.ssa Katia Bocchino ed il Tenente Domenico Giannetta; e… non fa niente…
-Letto l’elenco delle ditte finalmente pubblicato in data 30 marzo 2016 (elenco che risulta formato da un solo nominativo al link dell’albo on line: http://www.halleyweb.com/c064006/mc/mc_attachment.php…)
-Per niente rassegnato al diffuso degrado politico ed amministrativo di Atripalda;
Rivolge un pubblico appello perché cittadini, forze politiche (di maggioranza e di opposizione), associazioni, pompieri, addetti alle bonifiche ed a tutte le opere di risanamento, sminatura e decontaminazione…insomma a tutti i cittadini di Atripalda (donne ed uomini) di buona volontà, trovino le convergenze necessarie per restituire ad Atripalda il decoro istituzionale ed il prestigio della sua storia secolare.

Raffaele La Salacoordinatore “Piazza Grande”
Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (6 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una replica a “Pubblico Appello dell’ex consigliere La Sala per la ‘liberazione’ della Città di Atripalda”

  1. lucilla ha detto:

    PROFESSO”’ COME TIENI RAGIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *