luned� 09 dicembre 2024
Flash news:   Atripalda, oggi si inaugura in piazza la pista di ghiaccio per le festività natalizie “Ribellarsi alla Notte”, al Loreto la presentazione del libro di Mimmo Muolo Omaggio a Picasso dell’associazione Arteuropa all’hotel Civita Conclusa ad Atripalda l’acquisizione a patrimonio pubblico di Palazzo Caracciolo Renzulli (Abc): “intitoliamo quella strada al sindaco Carmine Nazzaro” Partita la prevendita per il match tra Avellino e Sorrento I commercianti di via Roma accendono le luminarie per il Natale ma salta la Notte Bianca: “mancato il supporto dell’Amministrazione” “Abellinum la città nuova” domani a Palazzo Civico il confronto sul futuro del parco archeologico Il Prefetto di Avellino lancia l’Osservatorio sullo stato della provincia Il Coni consegna le benemerenze sportive

I divisione, la Green Volley inciampa contro il The Marcello’s: 1-3

Pubblicato in data: 4/4/2016 alle ore:14:01 • Categoria: Pallavolo, Sport

Green Volley_58La Green Volley esce sconfitta contro i mercoglianesi del The Marcello’s per 3 a 1 nella quindicesima giornata del campionato provinciale di I divisione. Le atripaldesi non riescono a giocare al meglio, causa anche qualche infortunio, con qualche errore di troppo che non le permette di tenere testa alla temibile formazione mercoglianese. Partita non bellissima quella vista nella palestra Adamo in cui le due formazioni hanno avute delle pause dovuti a cali di concentrazione. La squadra atripaldese è partita male nel primo set concedendo un break alle ospiti ma poi ha iniziato a macinare gioco recuperando il punteggio e portandosi dal 18 a 12 al 21 a 20. Poi nel rush finale la squadra di casa non riesce a tenere e perde ai vantaggi con il punteggio di 26 a 24. Nel secondo set grande Green Volley che riesce a giocare bene e ad essere concentrata concedendo ben poco alla squadra mercoglianese che deve arrendersi con il punteggio di 25 a 12. Nel terzo set ancora una volta la squadra di casa compie un passaggio a vuoto che però non riesce a recuperare più e consente al The Marcello’s di portarsi avanti senza dare la possibilità alle atripaldesi di recuperare chiudendo il set sul 25 a 14. Quarto set che vede partire bene la Green Volley che riesce a stare sempre avanti ma poi con inspiegabile black – out la squadra atripaldese consente al The Marcello’s non solo di rientrare ma di portarsi avanti e chiudere con il 25 a 19. Una sconfitta che brucia per la Green Volley che sicuramente poteva fare meglio ma ora l’importante è rimboccarsi le maniche e pensare al prossimo impegno di mercoledì contro l’Airola.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *