marted� 23 aprile 2024
Flash news:   Ponte delle Filande, consegnate le prime travi metalliche: a fine maggio l’apertura Il Consiglio comunale di Atripalda domani conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto Sospiro di sollievo per Tonia Romano: l’ex naufraga torna a casa Cambia la modalità di raccolta dei rifiuti ad Atripalda I vigili del fuoco recuperano un cagnolino dal letto del fiume Sabato L’Associazione medici cattolici italiani si riunisce a Palazzo Moscati Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino

Sacripanti: “Siamo stati poco lucidi in partita”

Pubblicato in data: 4/4/2016 alle ore:11:00 • Categoria: Avellino Basket

SacripantiAl termine dell’incontro al PalaRuffini queste le parole del coach biancoverde, Pino Sacripanti: “Abbiamo perso per demerito nostro ma, va dato atto a Torino che, a differenza nostra, ha giocato la partita che doveva giocare. Sotto il profilo dell’impegno non siamo venuti meno ma, abbiamo fallito diverse soluzioni importanti, abbiamo tirato male da tre punti. In sostanza non abbiamo rispettato il piano partita. Siamo stati confusionari, pasticcioni e poco lucidi. Mi suona strano e mi fa anche un po’ di rabbia perché questa squadra ha sempre fatto le cose giuste. Dobbiamo affrontare l’argomento insieme. Non mi ha fatto piacere vedere la squadra farsi prendere dalla foga. Soprattutto in una partita del genere. Non parlo di un rilassamento perché questo gruppo è composto da giocatori seri. C’è da capire perché siamo stati così frettolosi e capire che non dobbiamo essere così stupidi da ripetere gli stessi errori un’altra volta. Se giochi così su un campo del genere quando di fronte hai gente come come Dyson e White è chiaro che perdi. Ora tiriamo una riga e pensiamo alle prossime quattro gare del campionato. Questa sconfitta ci deve dare forza in più”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *