alpadesa
  
Flash news:   Amarezza di Gioso Tirone alla presentazione del libro sul decennale del “Torneo Calcistico Stracittadino di Atripalda”. Foto Amministrazione sotto attacco, il sindaco replica duramente: «L’ex assessore Landi non sa di cosa parla ma è arrivato il momento di replicare a queste continue provocazioni. Noi la giunta della concretezza. Parla di mancato incoraggiamento al libero pensiero ma poi querela le testate locali» Festeggiamenti San Sabino: stasera PFM in concerto in piazza Umberto, domani processione del Patrono Rogo all’Ics di Pianodardine, l’Arpac: “livelli di diossina sotto la soglia di pericolo già sabato” L’ex assessore Mimmo Landi all’attacco: “solo autocelebrazioni dall’Amministrazione mentre il fallimento è sotto gli occhi di tutti” Idea Atripalda chiede al Comune di aderire a WiFi4EU per promuove il libero accesso alla connettività Wi-Fi Avellino calcio, info biglietti per le prossime gare dei lupi Green Volley, la Piscina Comunale di Mercogliano ospita la preparazione delle atlete atripaldesi Gestione Centro Informagiovani della Dogana, il Comune affida il servizio per il prossimo triennio alla Misericordia di Atripalda Al via i lavori di rifacimento stradale di via Manfredi e via Pianodardine. Foto

Gli Amatori della Bici divisi tra Cilento e Puglia

Pubblicato in data: 9/4/2016 alle ore:16:01 • Categoria: Sport, CiclismoStampa Articolo

IMG_0744Domenica scorsa il Circolo Amatori della Bici di Atripalda si è diviso tra due competizioni, molto diverse tra di loro, ma affascinanti ed impegnative entrambi!

15 atleti del sodalizio caro al decano Alvino hanno partecipato alla Randonnè del Monte Stella, in provincia di Salerno. La manifestazione non competitiva ha riservato ai partecipanti, lungo i 200 km previsti dal percorso, scenari mozzafiato e luoghi incantati. La kermesse svoltasi tra piana di Battipaglia e Cilento ha visto sfilare diverse centinaia di partecipanti che si sono dati sportivamente battaglia sulle dure rampe del Monte Stella e sui declivi tipici della costa cilentana.

Un altro atleta della squadra giallo-fluo atripaldese, Ubaldo Acone, ha preferito cimentarsi nella Gf di Ostuni, sul circuito del Mondiale del 1976. Il forte passista irpino è riuscito ad inserirsi tra i primi cento della generale, denotando grossi progressi nelle manifestazioni ufficiali.

IMG_0745Il gruppo dei Randonneurs, in vista dei prossimi impegnativi eventi, domenica prossima, si allenerà sulle strade campane che portano da Avellino alla Reggia di Caserta.

Altri iscritti al Circolo, invece, prenderanno parte al durissimo e prestigiosissimo circuito cittadino di Benevento, arrivo di tappa del prossimo Giro d’Italia.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *