alpadesa
  
sabato 16 novembre 2019
Flash news:   Al via il cronoprogramma per l’accorpamento del mercato settimanale di Atripalda a parco delle Acacie: si assegnano le postazioni Ordigno bellico ritrovato ad Avellino: la bomba verrà fatta brillare in una cava di Atripalda L’Area Dem del Pd a confronto ad Atripalda in vista delle Regionali 2020, Nancy Palladino: «per noi il nome del governatore De Luca è imprescindibile e va sostenuto». FOTO Messa in ricordo di Alessandro Lazzerini sabato presso la Chiesa del Carmine Niente più sosta in piazza Tempio Maggiore per valorizzare la chiesa madre di Sant’Ippolisto Martire Avellino-Catania, Daspo a quattro tifosi biancoverdi Il Potenza affonda l’Avellino Uccise la moglie con arnese da falegname, si impicca in cella a Torino 64enne originario di Atripalda Trova uno smartphone e chiede 30 euro per la restituzione: denunciato per tentata estorsione 60enne di Atripalda Sconfitta con il Geko Psa Sant’Antimo: parla coach De Gennaro

Abellinum, convegno al Comune venerdì con Petracca e D’Amelio

Pubblicato in data: 11/4/2016 alle ore:16:30 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

Convegno su Abellinum locandina“Abellinum nell’Area  Vasta – Idee e Prostettive” è la tavola rotonda che si terrà venerdì sera al Comune, ore 17, promossa dall’Amministrazione Spagnuolo e che vedrà la partecipazione del consigliere regionale Maurizio Petracca, presidente della Commissione Agricoltura con le conclusioni affidate a Rosetta D’Amelio, presidente del Consiglio della Regione Campania.
Organizzato dall’Assessorato ai Beni Culturali del comune di Atripalda si terrà nell’aula consiliare del Palazzo di Città. A fare gli onori di casa il consigliere delegato Lello Barbarisi e il sindaco Paolo Spagnuolo, seguiranno gli interventi di Gerardo Troncone appassionato storico ed autore di numerose pubblicazioni, del vicesindaco Luigi Tuccia al quale  da qualche settimana è stata assegnata, dal presidente della provincia Gambacorta, la delega ai beni culturali. Prevista la partecipazione del consigliere Flavio Pascarosa, di Pio Castiello progettista del Puc di Atripalda, dell’assessore all’urbanistica del comune di Avellino Ugo Tomasone, di Mario Cesarano nuovo responsabile del Ministero  per l’archeologia in Irpinia e del consigliere regionale Maurizio Petracca, presidente della commissione agricoltura di Palazzo Santa Lucia. Le conclusioni del dibattito saranno affidate a Rosetta D’Amelio, presidente del consiglio regionale della Campania. L’appuntamento è fissato per le ore 17.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (3 votes, average: 2,33 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una replica a “Abellinum, convegno al Comune venerdì con Petracca e D’Amelio”

  1. Michele ha detto:

    Ma di che parlate che Abellinum e’ Chiusa??????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *