alpadesa
  
Flash news:   Formaggeria in fiamme, parlano il sindaco e l’assessore al Commercio. Spagnuolo: «Ci dispiace per quanto successo, esprimiamo grande solidarietà al titolare. Atripalda è una realtà sana, attendiamo l’esito delle indagini». Foto L’Avellino espugna Monopoli: quarta vittoria consecutiva Fiamme alla formaggeria “Fior di bontà” di Atripalda: si segue la pista dolosa. Il giovane titolare Luca: «Non mi arrendo di certo e tra cinque o sei giorni riapriremo». Foto Nuovo Terminal Bus ad Avellino da questa mattina nel piazzale dello stadio Partenio-Lombardi “Christmas Shopping” domani in via Roma ad Atripalda: artisti di strada, Villaggio di Babbo Natale e Street food Negozio in fiamme nella notte lungo via Fiume ad Atripalda: indagano i Carabinieri Prima vittoria in Appello per il Comune di Atripalda sulle multe da autovelox installato lungo la Variante Maltempo, chiuso di nuovo ponte delle Filande Natale 2019, domani seconda Notte Bianca in piazza Umberto e via Manfredi. Foto Us Avellino, pagati gli stipendi ai tesserati

Sacripanti: “Ora dobbiamo essere bravi a tenerci il terzo posto”

Pubblicato in data: 11/4/2016 alle ore:11:34 • Categoria: Avellino BasketStampa Articolo

Sacripanti.BolognaCoach Pino Sacripanti è raggiante dopo l’ottima vittoria di ieri sera della Sidigas Scandone che conquista il terzo posto in classifica: “Abbiamo disputato una buona gara sotto tutti gli aspetti. Siamo stati bravi a limitare l’attacco di Cremona sui pick and roll, la scintilla della partita è scattata quando abbiamo fatto la difesa allungata che ci ha permesso di fare un break di otto punti. Conquistato la terza piazza, ora dovremo essere bravi a tenercelo stretto. Dopo la sconfitta di Torino non ero contento e in settimana lo presente ai ragazzi che hanno rispettato in pieno il piano gara. Sono contento perché questa squadra ha diverse opzioni che ci permettono di variare il nostro gioco. Domenica ci aspetta una partita ostica contro Caserta. Non dobbiamo guardare a quello che è successo all’andata, ma concentrarci e fare le cose che proveremo in settimana. Sono legato ai bianconeri e spero che oggi pomeriggio ci diano una mano battendo Reggio, ma spero anche di batterla tra sette giorni”.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 3,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *