alpadesa
  
Flash news:   Al via il cronoprogramma per l’accorpamento del mercato settimanale di Atripalda a parco delle Acacie: si assegnano le postazioni Ordigno bellico ritrovato ad Avellino: la bomba verrà fatta brillare in una cava di Atripalda L’Area Dem del Pd a confronto ad Atripalda in vista delle Regionali 2020, Nancy Palladino: «per noi il nome del governatore De Luca è imprescindibile e va sostenuto». FOTO Messa in ricordo di Alessandro Lazzerini sabato presso la Chiesa del Carmine Niente più sosta in piazza Tempio Maggiore per valorizzare la chiesa madre di Sant’Ippolisto Martire Avellino-Catania, Daspo a quattro tifosi biancoverdi Il Potenza affonda l’Avellino Uccise la moglie con arnese da falegname, si impicca in cella a Torino 64enne originario di Atripalda Trova uno smartphone e chiede 30 euro per la restituzione: denunciato per tentata estorsione 60enne di Atripalda Sconfitta con il Geko Psa Sant’Antimo: parla coach De Gennaro

Due giovani di Venticano rubano al Centro Commerciale, denunciati dai Carabinieri

Pubblicato in data: 14/4/2016 alle ore:15:08 • Categoria: CronacaStampa Articolo

centro-commerciale-appiaI Carabinieri della Stazione di Atripalda, nel contesto di un servizio finalizzato principalmente alla prevenzione e repressione dei reati in danno di pubblici esercizi, hanno deferito in stato di libertà due giovani di Venticano, ritenuti responsabili del reato di furto aggravato.

Prosegue senza sosta la lotta alla piaga rappresentata dalla criminalità predatoria, condotta dal Comando Provinciale Carabinieri di Avellino e che ogni giorno vede impiegati i militari dell’Arma in un capillare controllo del territorio teso a garantire sicurezza e rispetto della legalità.

In particolare, i militari della Stazione di Atripalda, a seguito di segnalazione pervenuta al 112 da parte di personale dipendente di un noto negozio d’abbigliamento ubicato nella Cittadina del Sabato, sono prontamente intervenuti presso quel centro commerciale.

Dopo gli opportuni accertamenti, i Carabinieri hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino un 19enne ed un 21enne, sorpresi nel tentativo di rubare vari capi di abbigliamento che avevano occultato nei loro zaini, previa rimozione dei dispositivi antitaccheggio effettuata all’interno dei camerini di prova.

All’atto del controllo, uno dei due malfattori metteva in atto un maldestro tentativo di fuga, venendo prontamente bloccato dai militari operanti.

La refurtiva, interamente recuperata, è stata restituita all’avente diritto.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *