alpadesa
  
Flash news:   Idea Atripalda raccoglie proposte e segnalazioni per migliorare la Città Gestione del personale a Palazzo di città, il gruppo consiliare d’opposizione Noi Atripalda all’attacco. Fabiola Scioscia: “incompetenza e superficialità” Domenico Airoma a capo della procura della Repubblica di Avellino Riapertura scuole in Campania, il Tar ordina: Primaria in classe da domani Stufa a Gpl prende fuoco ad Atripalda, i Vigili del fuoco evitano il peggio Vallone Testa e Fosso Orto di Preti, la Giunta Spagnuolo fissa gli impegni di spesa per i due progetti di riqualificazione e risanamento idrogeologico ad Atripalda Coronavirus, un nuovo contagiato ad Atripalda Il derby campano con la Cavese è dei lupi Biblioteca comunale ancora chiusa, “Idea Atripalda” incalza l’Amministrazione Spagnuolo Caccia ai contribuenti morosi di Imu, Tari e altre tasse comunali ad Atripalda

Domenica notte si asfalta via Roma, poi altre strade

Pubblicato in data: 15/4/2016 alle ore:15:10 • Categoria: Comune

Via Roma bucheLa prima arteria di Atripalda, ad essere interessata dal rifacimento del manto stradale sarà Via Roma.  I lavori prenderanno il via nella notte tra i giorni 17 e 18 aprile prossimo. Non casuale è stata la scelta del giorno, in modo da ridurre al minimo le difficoltà per gli automobilisti e i pedoni.  Infatti il plesso scolastico “De Amicis” lunedì  in quanto seggio elettorale resterà chiuso e di norma i negozi nell’orario antimeridiano osservano il turno di riposo. L’ordinanza emessa dal sindaco Paolo Spagnuolo prevede  il 18 aprile dalla mezzanotte fino al termine dei lavori, l’istituzione del divieto di sosta e di circolazione a tutte le categorie di veicoli lungo via Roma. Come già noto nelle prossime settimane gli interventi di manutenzione, curati dal consigliere delegato ai lavori pubblici Barbarisi  e con  la fattiva opera  dall’Ufficio Tecnico Comunale,  interesseranno altre  strade cittadine, i disagi che potrebbero derivare dai lavori, oramai non più procastinabili, saranno compensanti dal ripristino di una viabilità più sicura.

 

Comunicato Stampa Comune

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

3 risposte a “Domenica notte si asfalta via Roma, poi altre strade”

  1. Nappo Carmela ha detto:

    bisogna fare tutte le strade non solo via roma

  2. Pinuccio ha detto:

    Non voglio sbagliarmi, ma sui segnali di via Roma il divieto inizia alle ore 00.00 del 18.
    Non doveva essere 00.00 del 17 se i lavori inizieranno domenica notte?

  3. CITTADINO ATTENTO ha detto:

    X PINUCCIO :
    HAI PERFETTAMENTE RAGIONE. SE I LAVORI INIZIANO QUESTA NOTTE BISOGNAVA SCRIVERE SUI SEGNALI DI DIVIETO:
    OO.O1 DEL 17 APRILE 2016.
    LA GENTE POTREBBE AVER CAPITO, DA COME SI LEGGE, CHE I LAVORI INIZIERANNO A MEZZANOTTE DI LUNEDÌ.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *