gioved� 28 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

Domenica notte si asfalta via Roma, poi altre strade

Pubblicato in data: 15/4/2016 alle ore:15:10 • Categoria: Comune

Via Roma bucheLa prima arteria di Atripalda, ad essere interessata dal rifacimento del manto stradale sarà Via Roma.  I lavori prenderanno il via nella notte tra i giorni 17 e 18 aprile prossimo. Non casuale è stata la scelta del giorno, in modo da ridurre al minimo le difficoltà per gli automobilisti e i pedoni.  Infatti il plesso scolastico “De Amicis” lunedì  in quanto seggio elettorale resterà chiuso e di norma i negozi nell’orario antimeridiano osservano il turno di riposo. L’ordinanza emessa dal sindaco Paolo Spagnuolo prevede  il 18 aprile dalla mezzanotte fino al termine dei lavori, l’istituzione del divieto di sosta e di circolazione a tutte le categorie di veicoli lungo via Roma. Come già noto nelle prossime settimane gli interventi di manutenzione, curati dal consigliere delegato ai lavori pubblici Barbarisi  e con  la fattiva opera  dall’Ufficio Tecnico Comunale,  interesseranno altre  strade cittadine, i disagi che potrebbero derivare dai lavori, oramai non più procastinabili, saranno compensanti dal ripristino di una viabilità più sicura.

 

Comunicato Stampa Comune

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

3 risposte a “Domenica notte si asfalta via Roma, poi altre strade”

  1. Nappo Carmela ha detto:

    bisogna fare tutte le strade non solo via roma

  2. Pinuccio ha detto:

    Non voglio sbagliarmi, ma sui segnali di via Roma il divieto inizia alle ore 00.00 del 18.
    Non doveva essere 00.00 del 17 se i lavori inizieranno domenica notte?

  3. CITTADINO ATTENTO ha detto:

    X PINUCCIO :
    HAI PERFETTAMENTE RAGIONE. SE I LAVORI INIZIANO QUESTA NOTTE BISOGNAVA SCRIVERE SUI SEGNALI DI DIVIETO:
    OO.O1 DEL 17 APRILE 2016.
    LA GENTE POTREBBE AVER CAPITO, DA COME SI LEGGE, CHE I LAVORI INIZIERANNO A MEZZANOTTE DI LUNEDÌ.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *