venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Il Venerdì Santo ad Atripalda: stasera la Via Crucis con la devozione dell’Incappucciato Il Venerdì Santo ad Atripalda nei versi di Maurizio De Vinco La Scandone sconfitta in casa contro Milazzo Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite

I Divisione, la Green Volley ospita la capolista Quadrelle. Buonomenna: “L’obbiettivo è entrare nelle prime cinque ed accedere ai play – off”

Pubblicato in data: 17/4/2016 alle ore:07:42 • Categoria: Pallavolo, Sport

grenn volley - ariano_10La Green Volley cerca i tre punti questa pomeriggio nella palestra Adamo contro il Quadrelle, capolista del campionato provinciale di I divisione femminile. La squadra ospite è in testa al campionato avendo subito una sola sconfitta ma la squadra atripaldese è consapevole che se gioca come sa di poter mettere in difficoltà le atlete del Quadrelle come già successo nella gara d’andata persa per 3 a 1. Dopo una settimana importante che ha visto l’under 18 chiudere con due vittorie tocca alla prima divisione. A caricare le ragazze atripaldese in questa settimana è stata la notizia dello svolgimento dei play off e quindi obbiettivo quinto posto da raggiungere. A commentare la settimana appena trascorsa è la centrale Teresa Buonomenna che contro la Wessica ha vissuto una gara particolare in quanto proprio la società avellinese l’ha ceduta in prestito alla Green Volley: “E’ stata una bella vittoria anche perché siamo riuscite a rimanere concentrate per tutta la gara. Era una partita molto sentita sia sugli spalti che in campo perché c’è stata sempre tra le due squadre una sorta di rivalità quindi la vittoria ci ha reso molto felici. Ora cercheremo di dare tutto per vincere il campionato anche perché per me è l’ultimo anno con le giovanili e vorrei chiuderlo con una vittoria e puntando anche alle fasi successive”. Per quanto riguarda il rapporto con le compagne la centrale è soddisfatta: “Con le ragazze mi trovo alla grande, da quando sono arrivata il primo giorno in palestra mi hanno accolto benissimo e nello spogliatoio c’è un’aria molto bella perché tutti ci vogliamo bene. Con gli allenatori anche mi trovo bene e colgo l’occasione per ringraziarli per quello che stanno facendo per noi”. Per quanto riguarda la prima divisione sulla gara di oggi Buonomenna è chiara: “Noi siamo molto concentrate in questo periodo e la gara ce la giocheremo al meglio anche perché abbiamo avuto la notizia dei play off e in noi è scattata la voglia di entrare nelle prime cinque. Sicuramente è una gara difficile in quanto loro hanno più esperienza di noi ma noi abbiamo molta più voglia di giocare e mettercela tutta e crediamo di poter vincere. L’obbiettivo per quest’anno è vincere il campionato under 18 ed entrare nei play off di prima divisione”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *