marted� 16 aprile 2024
Flash news:   Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi Al via la prevendita del big match Avellino-Benevento Fiamme ad Atripalda in un’azienda che si occupa di riciclaggio di rifiuti La Scandone espugna Barcellona Pozzo di Gotto

I Divisione, Green Volley spettacolare. La capolista Quadrelle s’inchina: 3 a 0

Pubblicato in data: 18/4/2016 alle ore:09:10 • Categoria: Pallavolo, Sport

Green Volley QuadrellePer vincere contro la capolista Quadrelle ci voleva una prova maiuscola e così è stato. La Green Volley non ha deluso i suoi tifosi che si sono recati alla palestra Adamo per assistere ad una partita che molti ricorderanno per parecchio tempo. Una gara perfetta della compagine atripaldese che è riuscita da subito a mettere in difficoltà la capolista che poi non ha potuto niente contro la convinzione e la voglia di vincere che c’era nella squadra sabatina. Una vittoria che rilancia le ambizioni play off per la Green Volley che ha dimostrato di non essere inferiore a nessuno in questo campionato. Partenza choc per il Quadrelle che inizia sbagliando e le padroni di casa ne approfittano portandosi sul 5 a 2 subito. Determinazione e concentrazione portano le atlete atripaldesi a crederci e a mantenere il vantaggio che aumenta sempre di più grazie ai perfetti attacchi delle cecchine della Green Volley. La squadra non molla un attimo la presa e non concede nulla al Quadrelle vincendo con un netto 25 a 14 il primo set. Nel secondo set gara più equilibrata anche perché le sabatine compiono parecchi errori in battuta mantenendo in vita la capolista. Ma è veramente uno spettacolo vedere giocare la Green Volley che nel momento decisivo riesce a compiere il break decisivo a fine e a portare a casa anche il secondo set con il punteggio di 25 a 21. Nel terzo set il Quadrelle tenta il tutto per tutto ma contro la Green Volley di oggi non c’è niente da fare. Le atlete atripaldesi non si abbattono neanche quando sono in svantaggio e recuperano subito dimostrando una condizione mentale invidiabile. Il Quadrelle si disunisce e non riesce a reagire alla veemenza della squadra di casa che chiude in scioltezza con il punteggio di 25 a 17. Lacrime di gioia a fine gara in casa Green Volley per una vittoria netta e meritata e ora le ragazze atripaldesi guardano con fiducia al raggiungimento dell’obbiettivo dei play – off. La vittoria conferma il percorso di crescita delle ragazze sabatine stanno effettuando grazie al lavoro dei mister Matarazzo e Spina. Il Quadrelle cade per la seconda volta in campionato e viene raggiunta in vetta dall’Airola.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *