alpadesa
  
Flash news:   Al via il cronoprogramma per l’accorpamento del mercato settimanale di Atripalda a parco delle Acacie: si assegnano le postazioni Ordigno bellico ritrovato ad Avellino: la bomba verrà fatta brillare in una cava di Atripalda L’Area Dem del Pd a confronto ad Atripalda in vista delle Regionali 2020, Nancy Palladino: «per noi il nome del governatore De Luca è imprescindibile e va sostenuto». FOTO Messa in ricordo di Alessandro Lazzerini sabato presso la Chiesa del Carmine Niente più sosta in piazza Tempio Maggiore per valorizzare la chiesa madre di Sant’Ippolisto Martire Avellino-Catania, Daspo a quattro tifosi biancoverdi Il Potenza affonda l’Avellino Uccise la moglie con arnese da falegname, si impicca in cella a Torino 64enne originario di Atripalda Trova uno smartphone e chiede 30 euro per la restituzione: denunciato per tentata estorsione 60enne di Atripalda Sconfitta con il Geko Psa Sant’Antimo: parla coach De Gennaro

Gli auguri del sindaco a Mons. Luigi Barbarito nel giorno del suo 94° compleanno

Pubblicato in data: 20/4/2016 alle ore:09:00 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

monsignor-luigi-barbaritoDesidero formulare a nome di tutta la comunità di Atripalda gli auguri più
affettuosi  a S.E. Mons. Luigi Barbarito, nostro illustre concittadino, nel giorno del suo novantaquattresimo compleanno.  Un augurio speciale ad una persona speciale che nel corso della sua lunga missione, come nunzio apostolico, ha sempre avuto la nostra cittadina nei suoi ricordi.  In questo giorno, mi sento particolarmente vicino a Mons. Barbarito e prego affinché il Signore sostenga sempre l’entusiasmo, l’amore e la fraternità che da sempre hanno caratterizzato il suo cammino pastorale.
La sua quotidiana testimonianza di fede rappresenta senza dubbio un importante punto di riferimento per chi ogni giorno è impegnato a lavorare per diffondere i valori della pace e della solidarietà. Auguri!!!

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (3 votes, average: 2,33 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *