alpadesa
  
Flash news:   Coronavirus, sale di nuovo il numero dei deceduti: 636 rispetto a ieri e oltre 16mila dall’inizio Coronavirus, avviso pubblico per la costituzione dell’elenco di negozi convenzionati per i voucher comunali Coronavirus, Lauro diventa zona rossa: è il secondo comune in Irpinia Coronavirus, in Campania 3.068 positivi Coronavirus, si prolunga al 13 aprile la sospensione della sosta a pagamento, del mercato e del Farmer Market ad Atripalda: slitta anche la vendita dell’ex centro Pmi Coronavirus, in Irpinia incremento di 17 casi. Ora i contagiati sono 369 Coronavirus, diminuiscono contagi e deceduti: 525 i morti rispetto a ieri Coronavirus, la delegata alla Protezione civile di Atripalda Giuliana De Vinco fornirà assistenza per la richiesta dei voucher alimentari Settimana Santa, il messaggio dell’Abate Riccardo Guariglia: “Separati ma uniti nella preghiera. Bisogna ritornare alle cose importanti della vita” Coronavirus, in Campania salgono a 2.960 i positivi

I ragazzi di Libera e gli Scout puliscono la villa comunale. FOTO

Pubblicato in data: 22/4/2016 alle ore:10:48 • Categoria: AttualitàStampa Articolo
libera e scout (7)Solo un anno fa si concretizzava un sogno, solo un anno fa il gruppo scout Atripalda I, all’interno del progetto “Cambia-Menti” del Clan Orizzonti, intitolava la villa comunale di Atripalda a Don Giuseppe Diana.
Quel giorno oltre cento ragazzi hanno promesso sul loro onore di prendersi cura di quel luogo, di tener vivo, pulito e accessibile a tutti.
Lo scorso sabato, per tener fede alla parola data,gli scout hanno organizzato e proposto alla cittadinanza una giornata di pulizia della villa.
Oltre 130 ragazzi muniti di guanti, buste,scope e palette, e armati di tanta buona volontá ed entusiasmo, hanno ripulito ogni singolo angolo di quel paradiso verde, hanno realizzato delle semplici ma utili botteghe,realizzando posacenere, portafiori,casette per gli uccellini, le carte d’identitá per ogni albero.
Questo incontro, solo uni dei tanti susseguitisi in questo anno, ma che vuole provare a dare un’ulteriore svolta: qualcosa sta cambiando, e lo stiamo facendo insieme.
 Clan Orizzonti – Gruppo Scout Atripalda I
libera e scout (1) libera e scout (2) libera e scout (3) libera e scout (4) libera e scout (5) libera e scout (6)
Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (3 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una replica a “I ragazzi di Libera e gli Scout puliscono la villa comunale. FOTO”

  1. Nappo Carmela ha detto:

    Invece di farlo irpiniambiente, lo fanno questi ragazzi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *