marted� 23 aprile 2024
Flash news:   Ponte delle Filande, consegnate le prime travi metalliche: a fine maggio l’apertura Il Consiglio comunale di Atripalda domani conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto Sospiro di sollievo per Tonia Romano: l’ex naufraga torna a casa Cambia la modalità di raccolta dei rifiuti ad Atripalda I vigili del fuoco recuperano un cagnolino dal letto del fiume Sabato Il segretario nazionale Cisl Scuola Calienno al seminario formativo “Star bene a scuola: sfide e contraddizioni”. Foto L’Associazione medici cattolici italiani si riunisce a Palazzo Moscati Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino

Casa di cura Santa Rita, le precisazioni dell’avvocato del presidente Taccone

Pubblicato in data: 28/4/2016 alle ore:18:44 • Categoria: Cronaca

clinica-santa-rita“In merito a talune notizie apparse su quotidiani, anche on line, circa presunti “contributi non versati, sequestro a Taccone”, il dr. Walter Taccone, in proprio e nella qualità di Presidente del Consiglio d’Amministrazione della Casa di Cura Santa Rita s.p.a, per il tramite dei sottoscritti avvocati (Franco Maurizio Vigilante), intende smentire dette notizie, siccome inesatte e fuorvianti, e precisare quanto segue.
Pur vero che, su istanza della locale procura, è stato disposto dal GIP di Avellino un sequestro per equivalente in danno della Casa di Cura santa Rita e del suo legale rappresentante, non risponde, al vero che l’indagine riguarderebbe il mancato pagamento “per diversi anni” dei “contributi dei dipendenti” della Casa di Cura Santa Rita, riguardando, invece, Irpef, il cui pagamento risulterebbe omesso per una sola annualità. Va, però, precisato che, per tale annualità e prim’ancora della scadenza del per il pagamento, la Casa di Cura Santa Rita s.p.a., in virtù di una transazione fiscale stipulata con l’Agenzia delle Entrate nell’ambito di un accordo di ristrutturazione omologato dal Tribunale di Avellino, ha concordato il pagamento rateale del dovuto.
Su tale circostanza, assolutamente esimente ma evidentemente ignota alla Procura e sul regolare pagamento delle rate sino ad ora scadute, si fonda l’istanza di riesame che verrà discussa a breve ed al cui esito risulterà ampiamente chiarita la posizione della Casa di Cura Santa Rita e del suo legale rappresentante dr. Walter Taccone“.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *