alpadesa
  
Flash news:   “Ci vuole un fiore”, incontro al Convento di San Giovanni Battista domenica su ecologia e benessere “Laganum in Arce” a Manocalzati nel castello di San Barbato Calcio, l’Abellinum vince ancora Ciclismo, l’A.S Civitas-Profumeria Lucia intensifica la preparazione in attesa del debutto Porta i cani nell’ex scuola di Rampa San Pasquale interdetta al pubblico, fermato dai Vigili Ad Atripalda sabato pomeriggio arriva “Carnevale in Piazza” Non bastano i rinforzi, Scandone sconfitta ancora a Corato Pari a reti bianche nel derby con la Cavese. Capuano: «Dovevamo vincerla» Il Consiglio d’Istituto del Comprensivo “De Amicis-Masi” di Atripalda elegge presidente Roberto Savarese ribaltando l’esito delle elezioni suppletive. Due genitori allontanati dai Vigili Laurea con lode di Francesca Bellizzi, auguri

Buon Primo Maggio del lavoro che non c’è per i giovani

Pubblicato in data: 1/5/2016 alle ore:14:26 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

Primo maggio 2016Buon Primo Maggio a chi ha un lavoro e a chi lotta per cercarne uno. A chi è morto di lavoro, a chi da sempre ha un lavoro precario, e a chi muore perché il lavoro l’ha perso o non l’ha mai avuto.
Sindacati in piazza oggi per le manifestazioni del Primo Maggio: cortei in molte città ed evento centrale che quest’anno si svolge a Genova.
Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha deposto una corona di fiori al monumento dedicato alle vittime sul lavoro, presso la sede centrale dell’Inail e ha sottolineato che: “Un paese che non riesce ad includere i giovani è un paese fermo. Un paese che esclude i giovani, o li in inserisce nel mondo del lavoro in modo precario, si condanna da solo”.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una replica a “Buon Primo Maggio del lavoro che non c’è per i giovani”

  1. Nappo Carmela ha detto:

    buon primo maggio anche a voi, è vero che non c’è piu lavoro ma c’è molta disoccupazione purtroppo ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *