alpadesa
  
Flash news:   Italia Viva: il nuovo partito di Renzi anche ad Atripalda. Si lavora a portare in città l’ex premier con il nuovo anno. Foto “Aquile Randagie”, gli scout che dissero no al fascismo: giovedì confronto ad Atripalda Trasloco volante ad Atripalda, i mobili vengono lanciati direttamente giù dal balcone in via Ferrovia. Foto Incidente ieri tra un’auto e un motorino in via San Lorenzo ad Atripalda: ferito un postino A Parco delle Acacie domenica convegno per dire “No” alla violenza sulle donne “World Philosofy Day 2019“, gli studenti del liceo “De Caprariis” di Atripalda a confronto con il vescovo Aiello. Foto Davide Rondoni stasera e domani ad Atripalda omaggia Giacomo Leopardi per i 200 anni de “L’Infinito” La Casertana piega l’Avellino: quarta sconfitta in campionato Sesta sconfitta per la Scandone: ko anche a Nardò (73-64) Maltempo, rimosse dai Vigili del Fuoco lamiere pericolanti dal tetto del campanile della chiesa di Santa Maria delle Grazie. Foto

Truffa delle tre campanelle al mercato, operazione questa mattina della Polizia Municipale. Il plauso del sindaco

Pubblicato in data: 5/5/2016 alle ore:17:10 • Categoria: Cronaca, ComuneStampa Articolo

mercato-acacie2Il Sindaco Paolo Spagnuolo esprime compiacimento verso il comando della polizia municipale di Atripalda  per il tempestivo intervento degli agenti Picone e Masucci  che questa mattina hanno fermato tale Liberti Felice residente a Nola. Gli agenti  durante il normale servizio di vigilanza presso il mercato settimanale del giovedì,  hanno notato un gruppo di 5/6 persone che alla loro vista si dava alla fuga facendo perdere le proprie tracce. L’unico ad essere bloccato è stato il Liberti che al momento del fermo ha dichiarato che la sua presenza al mercato insieme agli altri fuggitivi, era dovuta all’esercizio del gioco  denominato “tre campanelle”, dietro al quale c’è una delle truffe più note in Italia, visto che sono ancora tantissimi coloro che ci cascano.   Gli agenti  hanno prontamente contattato i Carabinieri per gli accertamenti del caso  e successivamente visto che il soggetto in questione risultava gravato da diversi precedenti di polizia, provvedevano ad accompagnarlo presso la locale stazione. Il Liberti veniva allontanato dal territorio di Atripalda  con foglio di via obbligatorio. “Questa operazione- dichiara il primo cittadino-  conferma la qualità dell’azione di controllo del territorio della nostra polizia municipale, cui vanno i complimenti miei e dell’intera cittadinanza”.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 votes, average: 1,50 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

2 risposte a “Truffa delle tre campanelle al mercato, operazione questa mattina della Polizia Municipale. Il plauso del sindaco”

  1. carlo ha detto:

    Cachieri cascate ancora come i polli nelle mani dei ladri napoletani…..hahahhhaaaa cachieri

  2. Richetto ha detto:

    Ua, anno pigliato a Totò Rina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *