alpadesa
  
Flash news:   Seconda edizione della cinerassegna invernale “Agguattiti buono!”: domani sera la presentazione Avellino, il centrocampista Tomas Federico è un nuovo tesserato Vince la lista “Insieme si può” di Lia Gialanella al Comprensivo “De Amicis-Masi” di Atripalda per l’elezione della componente genitori nel Consiglio d’Istituto Estraggono 800 metri cubi di pietra dal fiume Sabato: la Forestale mette i sigilli L’Atripalda Volleyball batte Martina e consolida il settimo posto Oggi il Giorno della Memoria per non dimenticare la tragedia della Shoah Non basta Micovschi, finisce 1-1 col Picerno Torna nella chiesa la tela offerta in dono nuziale. Foto “Verità per Giulio Regeni”: a quattro anni dalla scomparsa restano ancora ombre Pista di pattinaggio per il Natale ad Atripalda, dopo le polemiche sui social per il contributo del Comune il gestore Sergio Argenio si difende

Stella al Merito del Lavoro all’atripaldese Ornella Annunziata

Pubblicato in data: 6/5/2016 alle ore:16:25 • Categoria: AttualitàStampa Articolo
stella-al-merito-del-lavoroTra i sessanta nuovi insigniti della Stella al Merito del Lavoro, conferita dal Presidente della Repubblica, figura la Signora Ornella Annunziata, residente in Atripalda e dipendente della Capaldo Spa.
La cerimonia di consegna si è svolta come da tradizione lo scorso primo maggio nella splendida cornice del Teatrino di Corte di Palazzo Reale di Napoli.
L’ambito riconoscimento viene attribuito ai lavoratori anziani che si sono particolarmente distinti nella loro attività lavorativa, per perizia, laboriosità ed una condotta morale encomiabile , ininterrottamente per un periodo minimo di 25 anni alle dipendenze della stessa azienda o di trent’anni in aziende diverse.
“E’ per noi tutti, – afferma il Sindaco Paolo Spagnuolo – motivo di grande soddisfazione il titolo di Maestro del Lavoro per una nostra concittadina che, negli anni, ha saputo dare valore alla dedizione e allo spirito di servizio profusi nello svolgimento del proprio lavoro”.
Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una replica a “Stella al Merito del Lavoro all’atripaldese Ornella Annunziata”

  1. c ha detto:

    non sta bbbene che la donna lavori in quanto puo’ o meglio dovrebbe badare alle faccende di casa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *