venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Il Venerdì Santo ad Atripalda: stasera la Via Crucis con la devozione dell’Incappucciato Il Venerdì Santo ad Atripalda nei versi di Maurizio De Vinco Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore

Castaldo: “La mia volontà è restare ad Avellino”

Pubblicato in data: 8/5/2016 alle ore:16:04 • Categoria: Avellino Calcio

Gigi CastaldoGigi Castaldo si presenta in sala stampa. Il numero dieci biancoverde è chiaro: “Sapevamo che non era facile. Il como voleva fare risultato. Siamo passati in svantaggio su un gol fortunoso. Abbiamo tenuto bene il campo. Abbiamo portato un risultato positivo a casa. Siamo riusciti a portare a casa questo risultato”. Su Joao Silva: “E’ un ragazzo positivo, devo fargli i complimenti”. Sull’espulsione di D’Angelo: “Non ho visto nulla, ho solo visto che la scelta è stata fata dal guardalinee. Putroppo hanno deciso così. L’importante è aver fatto questo punto”. Un voto alla squadra e alle sue prestazioni: “E’ subentrata la paura per i risultati che non arrivavano un sei pieno possiamo meritarcelo. Salernitana e Livorno ad esempio non erano inferiori a noi. Mi faccio giudicare dagli altri. Darò sempre il massimo”. Le voci su Benevento:”Sono voci infondate. La mia volontà è quella di rimanere. Ho sentito anche altre squadre. Le richieste arriveranno. Da parte mia c’è la voglia di rimanere”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *