alpadesa
  
Flash news:   “Ci vuole un fiore”, incontro al Convento di San Giovanni Battista domenica su ecologia e benessere “Laganum in Arce” a Manocalzati nel castello di San Barbato Calcio, l’Abellinum vince ancora Ciclismo, l’A.S Civitas-Profumeria Lucia intensifica la preparazione in attesa del debutto Porta i cani nell’ex scuola di Rampa San Pasquale interdetta al pubblico, fermato dai Vigili Ad Atripalda sabato pomeriggio arriva “Carnevale in Piazza” Non bastano i rinforzi, Scandone sconfitta ancora a Corato Pari a reti bianche nel derby con la Cavese. Capuano: «Dovevamo vincerla» Il Consiglio d’Istituto del Comprensivo “De Amicis-Masi” di Atripalda elegge presidente Roberto Savarese ribaltando l’esito delle elezioni suppletive. Due genitori allontanati dai Vigili Laurea con lode di Francesca Bellizzi, auguri

Castaldo: “La mia volontà è restare ad Avellino”

Pubblicato in data: 8/5/2016 alle ore:16:04 • Categoria: Avellino CalcioStampa Articolo

Gigi CastaldoGigi Castaldo si presenta in sala stampa. Il numero dieci biancoverde è chiaro: “Sapevamo che non era facile. Il como voleva fare risultato. Siamo passati in svantaggio su un gol fortunoso. Abbiamo tenuto bene il campo. Abbiamo portato un risultato positivo a casa. Siamo riusciti a portare a casa questo risultato”. Su Joao Silva: “E’ un ragazzo positivo, devo fargli i complimenti”. Sull’espulsione di D’Angelo: “Non ho visto nulla, ho solo visto che la scelta è stata fata dal guardalinee. Putroppo hanno deciso così. L’importante è aver fatto questo punto”. Un voto alla squadra e alle sue prestazioni: “E’ subentrata la paura per i risultati che non arrivavano un sei pieno possiamo meritarcelo. Salernitana e Livorno ad esempio non erano inferiori a noi. Mi faccio giudicare dagli altri. Darò sempre il massimo”. Le voci su Benevento:”Sono voci infondate. La mia volontà è quella di rimanere. Ho sentito anche altre squadre. Le richieste arriveranno. Da parte mia c’è la voglia di rimanere”.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *