mercoled� 24 aprile 2024
Flash news:   Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Incidente mortale sulla Variante ad Atripalda. Foto Ponte delle Filande, consegnate le prime travi metalliche: a fine maggio l’apertura Il Consiglio comunale di Atripalda domani conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto Sospiro di sollievo per Tonia Romano: l’ex naufraga torna a casa Cambia la modalità di raccolta dei rifiuti ad Atripalda I vigili del fuoco recuperano un cagnolino dal letto del fiume Sabato Il segretario nazionale Cisl Scuola Calienno al seminario formativo “Star bene a scuola: sfide e contraddizioni”. Foto

Pari con il Como, salvezza in cassaforte. FOTO

Pubblicato in data: 8/5/2016 alle ore:15:50 • Categoria: Avellino Calcio

Avellino ComoL’Avellino coglie contro il Como il punto necessario per togliersi definitivamente dalla lotta salvezza. I lariani gelano il Partenio al 6′: Basha interviene di testa su un cross dalla sinistra di Cassetti e infila il pallone nell’angolo, complice una decisiva deviazione di Visconti. L’Avellino si rimbocca le maniche e, dopo appena 6′, pareggia con D’Angelo che risolve una mischia in area, sugli sviluppi di un angolo da sinistra, con un forte destro da due passi. Gli irpini insistono, sfiorando il 2-1 con Mokulu e Insigne ma al 32′ si complicano la vita restando in 10. L’espulsione di D’Angelo, però, è un giallo visto che l’arbitro Marini lo caccia scambiandolo per Chiosa, reo di una manata al volto a palla lontana ai danni di La Camera. In 11 contro 10 il Como prende coraggio e sfiora la vittoria nella ripresa con Lanini e Giosa.
Avellino-Como Curva Sud

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *