alpadesa
  
Flash news:   Italia Viva: il nuovo partito di Renzi anche ad Atripalda. Si lavora a portare in città l’ex premier con il nuovo anno. Foto “Aquile Randagie”, gli scout che dissero no al fascismo: giovedì confronto ad Atripalda Trasloco volante ad Atripalda, i mobili vengono lanciati direttamente giù dal balcone in via Ferrovia. Foto Incidente ieri tra un’auto e un motorino in via San Lorenzo ad Atripalda: ferito un postino A Parco delle Acacie domenica convegno per dire “No” alla violenza sulle donne “World Philosofy Day 2019“, gli studenti del liceo “De Caprariis” di Atripalda a confronto con il vescovo Aiello. Foto Davide Rondoni stasera e domani ad Atripalda omaggia Giacomo Leopardi per i 200 anni de “L’Infinito” La Casertana piega l’Avellino: quarta sconfitta in campionato Sesta sconfitta per la Scandone: ko anche a Nardò (73-64) Maltempo, rimosse dai Vigili del Fuoco lamiere pericolanti dal tetto del campanile della chiesa di Santa Maria delle Grazie. Foto

Atripalda si prepara ad accogliere il Giro d’Italia, sosta della Carovana in Piazza Umberto I

Pubblicato in data: 9/5/2016 alle ore:14:58 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

giro 11Atripalda si appresta a bissare, per il secondo anno consecutivo, l’appuntamento con il Giro d’Italia. Mercoledì 11 maggio, intorno alle 16, alcune arterie della città: Via Circumvallazione, via Manfredi e via Pianodardine saranno interessate dal passaggio della corsa rosa. Anche quest’anno alla luce del grandissimo successo di pubblico della scorsa edizione e su richiesta degli stessi organizzatori, la corsa sarà preceduta, alle 14.15 dalla sosta della Carovana del Giro in Piazza Umberto I . Si ripeterà il momento di festa e di contatto con il pubblico che diventa contemporaneamente spettatore e protagonista. La carovana rappresenta il cuore pulsante del giro. “ Mi auguro – afferma il sindaco Paolo Spagnuolo- che la piazza possa ripetere il bellissimo colpo d’occhio dell’anno scorso, così come testimoniato dal sito del Carovana del giro che ha postato sulla home page degli appuntamenti la foto della sosta 2015 nella nostra cittadina. Il Giro d’Italia resta un evento unico nel panorama sportivo della nostra nazione, per la storia e la tradizione che lo contraddistingue. Invito quindi tutti cittadini, a partire dagli studenti la cui uscita da scuola è stata anticipata, a partecipare alla manifestazione in piazza e ad incitare i ciclisti al loro passaggio lungo le strade cittadine”.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 3,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *