venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

I Divisione, la Green Volley vola verso i play-off: battuta anche Solofra

Pubblicato in data: 9/5/2016 alle ore:15:31 • Categoria: Pallavolo, Sport

atripalda-solofra. [downloaded with 1stBrowser]Ancora una grande prova della Green Volley che batte Solofra e si avvicina sempre di più alla conquista dei play-off. La squadra atripaldese ora può vantare di un vantaggio di 5 punti sull’Ecobuilding Serino da amministrare nelle due ultime giornate di regular season. La partita di ieri pomeriggio ha dimostrato il buon momento di forma che sta vivendo la squadra sabatina che contro Solofra conquista la quinta vittoria consecutiva e interrompendo la serie positiva della squadra ospite che durava da ben otto gare. Piena soddisfazione in casa atripaldese che ha affrontato con concentrazione e limitando al minimo gli errori. Primo set a favore del Solofra che riesce a sfruttare la migliore partenza e qualche errore in battuta di troppo delle atripaldesi chiudendo il set con il punteggio di 25 a 20. Ma nel secondo set la Green Volley entra in campo decisa a riscattarsi e lo fa bene portandosi avanti con un break importante e chiudendo il set con il punteggio di 25 a 21. Con la parità raggiunta la Green Volley è ancora più convinta e riesce a mettere in serie difficoltà le avversarie che non possono fare che arrendersi alla maggiore concentrazione e qualità della squadra atripaldese che si aggiudica anche il terzo set con il parziale di 25 a 19. Nel quarto set le squadra sono appaiate e lottano punto a punto facendo diventare la partita entusiasmante e incerta ma l’acuto è ancora della squadra di casa che chiude con il punteggio di 25 a 19 e si aggiudica tre punti di fondamentale importanza nella corsa play off. Grande la gioia che esplode nella palestra Adamo di Atripalda con i tifosi che abbracciano le proprie bambine. Ora le biancoverdi affronteranno sabato la squadra dell’ASD Primavera e conquistando almeno due punti saranno matematicamente ai play off.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *