alpadesa
  
Flash news:   Festeggiamenti Maria Santissima del Carmelo, il messaggio di Don Ranieri alla Città: “c’è bisogno di rinnovamento di stili di vita, abitudini di vita sociale, religiosa e spirituale” Diciott’anni Gian Marco Del Mauro, auguri L’associazione ACIPeA alla ribalta degli appuntamenti estivi Festeggiamenti Maria Santissima del Carmelo, domani messe in piazza Umberto I ad Atripalda con il vescovo Aiello Lavori a singhiozzo nel fiume Sabato, la protesta dell’ex sindaco Andrea De Vinco: «vanno finiti al più presto perché il corso d’acqua rappresenta l’immagine e la storia della città» Furti ad Atripalda, l’ex consigliere Luigi Caputo (Prc) attacca: “Ladri di biciclette e ladri di futuro. Amministrazione assente, evanescente e impalpabile” Us Avellino, Salvatore di Somma e Piero Braglia alla guida del nuovo progetto tecnico Cadono calcinacci ad Alvanite, le accuse dell’ex assessore Ulderico Pacia: “non è stato fatto nulla per il quartiere, i lavori per la sostituzione e riparazione delle grondaie furono appaltati nel 2017 e mai partiti” Dopo i furti alle auto e alle abitazioni arrivano i ladri delle biciclette ad Atripalda Prevenzione, ricordo e promozione territoriale: al Laceno il “Drive in Rosa 2020“

I Divisione, la Green Volley vola verso i play-off: battuta anche Solofra

Pubblicato in data: 9/5/2016 alle ore:15:31 • Categoria: Pallavolo, Sport

atripalda-solofra. [downloaded with 1stBrowser]Ancora una grande prova della Green Volley che batte Solofra e si avvicina sempre di più alla conquista dei play-off. La squadra atripaldese ora può vantare di un vantaggio di 5 punti sull’Ecobuilding Serino da amministrare nelle due ultime giornate di regular season. La partita di ieri pomeriggio ha dimostrato il buon momento di forma che sta vivendo la squadra sabatina che contro Solofra conquista la quinta vittoria consecutiva e interrompendo la serie positiva della squadra ospite che durava da ben otto gare. Piena soddisfazione in casa atripaldese che ha affrontato con concentrazione e limitando al minimo gli errori. Primo set a favore del Solofra che riesce a sfruttare la migliore partenza e qualche errore in battuta di troppo delle atripaldesi chiudendo il set con il punteggio di 25 a 20. Ma nel secondo set la Green Volley entra in campo decisa a riscattarsi e lo fa bene portandosi avanti con un break importante e chiudendo il set con il punteggio di 25 a 21. Con la parità raggiunta la Green Volley è ancora più convinta e riesce a mettere in serie difficoltà le avversarie che non possono fare che arrendersi alla maggiore concentrazione e qualità della squadra atripaldese che si aggiudica anche il terzo set con il parziale di 25 a 19. Nel quarto set le squadra sono appaiate e lottano punto a punto facendo diventare la partita entusiasmante e incerta ma l’acuto è ancora della squadra di casa che chiude con il punteggio di 25 a 19 e si aggiudica tre punti di fondamentale importanza nella corsa play off. Grande la gioia che esplode nella palestra Adamo di Atripalda con i tifosi che abbracciano le proprie bambine. Ora le biancoverdi affronteranno sabato la squadra dell’ASD Primavera e conquistando almeno due punti saranno matematicamente ai play off.

Print Friendly, PDF & Email
Related Posts
L’Atripalda Volleyball batte Martina e consolida il settimo posto

Si chiude con una vittoria, netta, per 3 a 0 contro la Pallavolo Martina il girone d’andata nel campionato nazionale Read more

Net&Atripalda Volley da batticuore: l’Indomita deve arrendersi al tie-break

L’avvio di stagione del Net&Atripalda Volley non è adatto ai deboli di cuore. Infatti i ragazzi di Lauri nelle ultime Read more

Coppa Campania, il Net&Atripalda Volley batte l’Olimpica e si qualifica alla seconda fase

Pronto riscatto per il Net&Atripalda Volley che con un netto 3 a 0 batte la Gs Olimpica e passa al Read more

Atripalda Volleyball, Cimitile travolto 3 a 1: mercoledi’ c’è l’ Oplonti

Atripalda riscatta la gara di andata contro il Cimitile e tra le mura amiche dimostra di che pasta è fatta. Read more

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *