venerd� 19 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

Sacripanti: “Vittoria prestigiosa, entriamo nelle prime quattro”

Pubblicato in data: 12/5/2016 alle ore:12:21 • Categoria: Avellino Basket

Sacripanti.BolognaCoach Pino Sacripanti al termine del match è esausto, ma felice. Questo il suo commento sulla gara: “E doveroso fare i complimenti a Pistoia che ha disputato una serie tosta e combattuta. Ha giocato con grande ardore, noi abbiamo meritato in maniera netta le prime due gare. Sapevamo che al PalaCarrara avremmo trovato l’inferno, una bolgia che ha dato carica ai nostri avversari. Hanno giocato una buona pallacanestro, in difesa sono riusciti a limitare senza dubbio i nostri due principali realizzatori, Nunnally e Ragland. Questa per noi è una vittoria prestigiosa perché entriamo nelle prime quattro. E’ successo una volta sola nella storia di Avellino e credo sia il giusto coronamento per quello che abbiamo fatto durante la stagione. E’ molto bello vedere l’entusiasmo che si è risvegliato ad Avellino. Ora – continua il tecnico dei lupi – arriva Reggio Emilia, se l’indicazione è corretta, si gioca mercoledì. E’ un campo caldo, ha vinto contro Sassari per 3 a 0, ma ci pensiamo da domani. Ora ci godiamo l’impresa. Non era facile vincere qua”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *