alpadesa
  
Flash news:   A Parco delle Acacie domenica convegno per dire “No” alla violenza sulle donne “World Philosofy Day 2019“, gli studenti del liceo “De Caprariis” di Atripalda a confronto con il vescovo Aiello. Foto Davide Rondoni stasera e domani ad Atripalda omaggia Giacomo Leopardi per i 200 anni de “L’Infinito” La Casertana piega l’Avellino: quarta sconfitta in campionato Sesta sconfitta per la Scandone: ko anche a Nardò (73-64) Maltempo, rimosse dai Vigili del Fuoco lamiere pericolanti dal tetto del campanile della chiesa di Santa Maria delle Grazie. Foto Natale 2019, aggiudicata la gara per le luminarie installate dal Comune ma i commercianti restano divisi. L’assessore Musto:«Uno sforzo non da poco per l’Amministrazione» Progetto “risanamento ambientale dei corpi iderici superficiali delle aree interne”, riunione all’Utc per gli interventi a contrada Fellitto e piazza Sparavigna Bando di vendita del Centro Servizi alle Pmi di Atripalda: lunedì la pubblicazione con prezzo a base d’asta di 2.715.000 euro. Gara il 20 dicembre Al via il cronoprogramma per l’accorpamento del mercato settimanale di Atripalda a parco delle Acacie: si assegnano le postazioni

Ciclo di cure termali per 53 anziani atripaldesi: domande fino al 20 maggio

Pubblicato in data: 18/5/2016 alle ore:19:00 • Categoria: ComuneStampa Articolo

Cure termali atripaldesi 2016Un ciclo di cure termali per 53 anziani ultra 65enni presso le Terme di Contursi: è stato organizzato dall’Amministrazione Spagnuolo con la delegata alle Politiche Sociali, Gianna Parziale. Affissi i manifesti pubblici nella cittadina del Sabato per avvertire i cittadini che avranno tempo fino al 20 maggio alle ore 12, per aderire. Saranno prese in considerazione le prime 53 richieste, secondo l’ordine cronologico di presentazione. Le domande sono disponibili presso il comune di Atripalda e il ciclo, della durata di dodici giorni, dal 23 maggio al 4 giugno 2016, con esclusione della domenica, si svolgerà presso le Terme di Contursi, allo stabilimento termale “Capasso”. Le cure termali convenzionate sono: ciclo di cura inalatoria (dodici inalazioni e dodici aerosol); dodici fanghi e dodici bagni terapeutici; balneoterapia per malattie artroreumatiche; balneoterapia per malattie dermatologiche.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *