alpadesa
  
sabato 20 aprile 2019
Flash news:   Ricatto hard ad un parroco di Atripalda:“Paga o diffondo il video”. Tre a processo L’Avellino batte la Lupa Roma per 2 a 1 e riapre il campionato Via Crucis, grande attesa per la XXIII edizione di domani sera Incedente stradale sul Raccordo ad Atripalda: coinvolte 3 auto, ferito un ragazzo Mercato del giovedì, il sindaco illustra agli operatori commerciali il Piano di accorpamento a parco delle Acacie: ok alla fattibilità con lavori da 100mila euro. Foto “Noi Atripalda” interroga il sindaco sulla proroga del progetto Aurora e sul mancato pagamento dei relativi beneficiari Accorpamento del mercato del giovedì a parco delle Acacie, ambulanti convocati per questo pomeriggio a Palazzo di città. L’assessore Musto: “a disposizione 100mila euro per attrezzare l’area” Un connubio tra cultura e piacere di un caffè per scoprire lo scrittore che è in te Serie B, l’Atripalda Volleyball è sconfitta ma festeggia la salvezza matematica Truffa ai ticket per la sosta a pagamento in città: presentata denuncia in Procura. Giannetta trasferisce ai magistrati i risultati delle verifiche effettuate

Ciclo di cure termali per 53 anziani atripaldesi: domande fino al 20 maggio

Pubblicato in data: 18/5/2016 alle ore:19:00 • Categoria: ComuneStampa Articolo

Cure termali atripaldesi 2016Un ciclo di cure termali per 53 anziani ultra 65enni presso le Terme di Contursi: è stato organizzato dall’Amministrazione Spagnuolo con la delegata alle Politiche Sociali, Gianna Parziale. Affissi i manifesti pubblici nella cittadina del Sabato per avvertire i cittadini che avranno tempo fino al 20 maggio alle ore 12, per aderire. Saranno prese in considerazione le prime 53 richieste, secondo l’ordine cronologico di presentazione. Le domande sono disponibili presso il comune di Atripalda e il ciclo, della durata di dodici giorni, dal 23 maggio al 4 giugno 2016, con esclusione della domenica, si svolgerà presso le Terme di Contursi, allo stabilimento termale “Capasso”. Le cure termali convenzionate sono: ciclo di cura inalatoria (dodici inalazioni e dodici aerosol); dodici fanghi e dodici bagni terapeutici; balneoterapia per malattie artroreumatiche; balneoterapia per malattie dermatologiche.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *