domenica 10 dicembre 2023
Flash news:   Autobus in fiamme stamattina sulla Variante 7bis La grande storia dei lupi oggi con la presentazione del libro “La Legge Del Partenio” Buoni spesa per l’acquisto di beni alimentari di prima necessità nella cittadina del Sabato “Nessuno escluso. Oltre lo sport”, stamattina l’evento al Palazzetto dello Sport di Avellino Pista di pattinaggio sul ghiaccio in piazza Umberto, la replica dell’associazione Pista di pattinaggio sul ghiaccio in piazza Umberto per il Natale, i malumori di “Abc” Luminarie e filodiffusione lungo via Roma installate dai commercianti Variazione e debiti di Bilancio, stasera torna il Consiglio comunale ad Atripalda Incontro con gli autori domenica nella chiesa di San Nicola da Tolentino ad Atripalda Congratulazioni al dottor Vincenzo Rotondi nuovo funzionario Inail

Memorial “Simone Casillo”, il 23 maggio calcio d’inizio della X° edizione

Pubblicato in data: 18/5/2016 alle ore:14:43 • Categoria: Sociale

Simone Casillo torneoPrenderà il via il prossimo 23 maggio,  alle ore 19.00, presso il Centro Polifunzionale di contrada Santissimo, a lui intitolato, il X° Memorial Simone Casillo, il torneo di calcio a 5 in ricordo del giovane atripaldese scomparso dieci anni fa a causa di una brutta malattia.
Anche quest’anno il memorial sarà preceduto da un dibattito sul tema “Linfoma di Hogikin e malattie ematologiche“ che vedrà gli interventi del professor Antonello Pinto, direttore del reparto di Ematologia Oncologica dell’Istituto Nazionale Tumori Fondazione Pascale di Napoli, del dottor Gianpaolo Marcacci responsabile della Terapia Intensiva e trapianto cellule staminali sempre del Pascale di Napoli ed infine del dottor Adolfo Mazzeo, dirigente medico di Immunoematologia e Medicia trasfusionale dell’Ospedale Moscati di Avellino nonché presidente della Frates Atripalda. A seguire la Santa messa ed il calcio d’inizio al torneo.
Le iscrizioni si chiuderanno il prossimo 20 maggio.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *