alpadesa
  
domenica 17 novembre 2019
Flash news:   Maltempo, rimosse dai Vigili del Fuoco lamiere pericolanti dal tetto del campanile della chiesa di Santa Maria delle Grazie. Foto Natale 2019, aggiudicata la gara per le luminarie installate dal Comune ma i commercianti restano divisi. L’assessore Musto:«Uno sforzo non da poco per l’Amministrazione» Progetto “risanamento ambientale dei corpi iderici superficiali delle aree interne”, riunione all’Utc per gli interventi a contrada Fellitto e piazza Sparavigna Bando di vendita del Centro Servizi alle Pmi di Atripalda: lunedì la pubblicazione con prezzo a base d’asta di 2.715.000 euro Al via il cronoprogramma per l’accorpamento del mercato settimanale di Atripalda a parco delle Acacie: si assegnano le postazioni Ordigno bellico ritrovato ad Avellino: la bomba verrà fatta brillare in una cava di Atripalda L’Area Dem del Pd a confronto ad Atripalda in vista delle Regionali 2020, Nancy Palladino: «per noi il nome del governatore De Luca è imprescindibile e va sostenuto». FOTO Messa in ricordo di Alessandro Lazzerini sabato presso la Chiesa del Carmine Niente più sosta in piazza Tempio Maggiore per valorizzare la chiesa madre di Sant’Ippolisto Martire Avellino-Catania, Daspo a quattro tifosi biancoverdi

Grande successo per i Campionati regionali di Pattinaggio su Strada in città. FOTO

Pubblicato in data: 23/5/2016 alle ore:12:43 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

Campionato pattinaggioGrande successo ieri mattina per i Campionati Regionali di Pattinaggio specialità Strada. I partecipanti provenienti da tutta la Campania e dal Molise, si sono sfidati lungo un circuito cittadino di circa 500 metri, chiuso al traffico, che ha coinvolto piazza Umberto I per proseguire verso via Melfi, sino all’altezza della Chiesa del Carmine per poi ritornare nella piazza centrale.
L’iniziativa sportiva è stata curata dalla Pro Loco di Atripalda in collaborazione con l’Associazione Sportiva Roller Klub di Avellino, Federazione Italiana Hockey e Pattinaggio, il Coni provinciale con il patrocinio del Comune di Atripalda.
Alla cerimonia di premiazione Giuseppe Saviano, presidente provinciale Coni, il sindaco Paolo SpagnuoloGiuseppe Lucchese presidente provinciale FIHP ed il presidente della Pro Loco Lello Labate.
Campionato pattinaggio1«Siamo felici di ospitare ad Atripalda una gara così sentita e importante a livello regionale – ha commentato il sindaco Spagnuolo – che ha coinvolto atleti provenienti anche da fuori Campania. Abbiamo subito accolto la proposta della Pro Loco, confidiamo nel prossimo anno».
La manifestazione era organizzata dalla Pro Loco fin dagli anni ’70.
Gli atleti ieri si sono sfidati in circa 30 gare suddivise in sei categorie maschili e femminili: giovanissimi, esordienti, ragazzi, allievi, juniores e seniores. Al termine la premiazione dei primi classificati nelle diverse categorie di appartenenza.
Campionato pattinaggio2

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (4 votes, average: 4,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

4 risposte a “Grande successo per i Campionati regionali di Pattinaggio su Strada in città. FOTO”

  1. giuseppe ha detto:

    Bella, ma senza pubblico,giusto qualche curioso e gli addetti ai lavori,compreso mamma,papa’ ecc ecc
    I nostri amministratori non hanno capito che paralizzare un paese non produce, anzi…
    “Meno male che la Chiesa del Carmine era chiusa”

  2. pasquale ha detto:

    Bellissima Domenica , Chiudete la Piazza , fate giocare i bambini non se ne puo’ piu’ di queste macchine e delle lamentele di alcuni commercianti……Avanti Sindaco!!!!!!

  3. carminuccio ha detto:

    BRAVA LA PRO LOCO CHE PORTA SEMPRE NOVITA’…….VERAMENTE UNA BELLA DOMENICA ….DIVERSA!!!!!!!!!!!

  4. CARNOVALE ha detto:

    CHI nun Fa Niente nun Sbaglia…..!!!!!!! Magnativi un emozione ogni Tanto…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *