alpadesa
  
Flash news:   Scontro ieri nel Consiglio comunale straordinario di Atripalda: ok al riconoscimento del debito fuori bilancio di oltre un milione di euro legato ad espropri di terreni in via San Lorenzo. Foto Inchiesta scuole, al via l’incidente probatorio con il Ctu nominato dal Gip per verifiche di vulnerabilità sismica sull’”Adamo” e “Masi”. Il sindaco: “attendiamo serenamente che si facciano queste ulteriori valutazioni” Furto aggravato e rapina ad Atripalda e Monteforte, i Carabinieri arrestano un 40enne Coronavirus, summit in Prefettura: tamponi anche all’ospedale “Moscati”. Spena: “niente improvvisazioni” Sospeso il taglio del filare di pioppi di via San Lorenzo ad Atripalda dopo le polemiche e un incontro di ieri all’Utc Coronavirus, ordinanza del sindaco Spagnuolo: “quarantena per chi viene dalle zone focolaio del Nord Italia” Forza Italia, nominato il nuovo commissario provinciale di Avellino: Fulvio Martusciello subentra a Cosimo Sibilia Coronavirus, i Carabinieri denunciano due persone del capoluogo Irpino per false segnalazioni su Facebook e procurato allarme L’irpino Vincenzo Garofalo al suo esordio regala tre punti ai Lupi Brutta sconfitta in casa per la Scandone Avellino contro Geko PSA Sant’Antimo

Grande successo per i Campionati regionali di Pattinaggio su Strada in città. FOTO

Pubblicato in data: 23/5/2016 alle ore:12:43 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

Campionato pattinaggioGrande successo ieri mattina per i Campionati Regionali di Pattinaggio specialità Strada. I partecipanti provenienti da tutta la Campania e dal Molise, si sono sfidati lungo un circuito cittadino di circa 500 metri, chiuso al traffico, che ha coinvolto piazza Umberto I per proseguire verso via Melfi, sino all’altezza della Chiesa del Carmine per poi ritornare nella piazza centrale.
L’iniziativa sportiva è stata curata dalla Pro Loco di Atripalda in collaborazione con l’Associazione Sportiva Roller Klub di Avellino, Federazione Italiana Hockey e Pattinaggio, il Coni provinciale con il patrocinio del Comune di Atripalda.
Alla cerimonia di premiazione Giuseppe Saviano, presidente provinciale Coni, il sindaco Paolo SpagnuoloGiuseppe Lucchese presidente provinciale FIHP ed il presidente della Pro Loco Lello Labate.
Campionato pattinaggio1«Siamo felici di ospitare ad Atripalda una gara così sentita e importante a livello regionale – ha commentato il sindaco Spagnuolo – che ha coinvolto atleti provenienti anche da fuori Campania. Abbiamo subito accolto la proposta della Pro Loco, confidiamo nel prossimo anno».
La manifestazione era organizzata dalla Pro Loco fin dagli anni ’70.
Gli atleti ieri si sono sfidati in circa 30 gare suddivise in sei categorie maschili e femminili: giovanissimi, esordienti, ragazzi, allievi, juniores e seniores. Al termine la premiazione dei primi classificati nelle diverse categorie di appartenenza.
Campionato pattinaggio2

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (4 votes, average: 4,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

4 risposte a “Grande successo per i Campionati regionali di Pattinaggio su Strada in città. FOTO”

  1. giuseppe ha detto:

    Bella, ma senza pubblico,giusto qualche curioso e gli addetti ai lavori,compreso mamma,papa’ ecc ecc
    I nostri amministratori non hanno capito che paralizzare un paese non produce, anzi…
    “Meno male che la Chiesa del Carmine era chiusa”

  2. pasquale ha detto:

    Bellissima Domenica , Chiudete la Piazza , fate giocare i bambini non se ne puo’ piu’ di queste macchine e delle lamentele di alcuni commercianti……Avanti Sindaco!!!!!!

  3. carminuccio ha detto:

    BRAVA LA PRO LOCO CHE PORTA SEMPRE NOVITA’…….VERAMENTE UNA BELLA DOMENICA ….DIVERSA!!!!!!!!!!!

  4. CARNOVALE ha detto:

    CHI nun Fa Niente nun Sbaglia…..!!!!!!! Magnativi un emozione ogni Tanto…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *