alpadesa
  
Flash news:   Amarezza di Gioso Tirone alla presentazione del libro sul decennale del “Torneo Calcistico Stracittadino di Atripalda”. Foto Amministrazione sotto attacco, il sindaco replica duramente: «L’ex assessore Landi non sa di cosa parla ma è arrivato il momento di replicare a queste continue provocazioni. Noi la giunta della concretezza. Parla di mancato incoraggiamento al libero pensiero ma poi querela le testate locali» Festeggiamenti San Sabino: stasera PFM in concerto in piazza Umberto, domani processione del Patrono Rogo all’Ics di Pianodardine, l’Arpac: “livelli di diossina sotto la soglia di pericolo già sabato” L’ex assessore Mimmo Landi all’attacco: “solo autocelebrazioni dall’Amministrazione mentre il fallimento è sotto gli occhi di tutti” Idea Atripalda chiede al Comune di aderire a WiFi4EU per promuove il libero accesso alla connettività Wi-Fi Avellino calcio, info biglietti per le prossime gare dei lupi Green Volley, la Piscina Comunale di Mercogliano ospita la preparazione delle atlete atripaldesi Gestione Centro Informagiovani della Dogana, il Comune affida il servizio per il prossimo triennio alla Misericordia di Atripalda Al via i lavori di rifacimento stradale di via Manfredi e via Pianodardine. Foto

I Divisione, la Green Volley chiude al 5° posto la regular season. Da sabato il via ai play off

Pubblicato in data: 24/5/2016 alle ore:14:54 • Categoria: Sport, PallavoloStampa Articolo

green volleySi chiude con una sconfitta casalinga il campionato di I divisione femminile per la Green Volley che chiude al quinto posto finale in classifica e conquistando la meritatissima qualificazione ai play off promozione. La squadra atripaldese non è riuscita ad impensierire l’Airola che ha conquistato nella palestra Adamo di Atripalda la promozione diretta in serie D essendosi classificata al primo posto. Ora le atlete sabatine dovranno vedersela nella semifinale contro il Quadrelle che è arrivata seconda in classifica ad un solo punto dalla capolista Airola. Un match difficile che attende le giovani atlete della Green Volley: l’andata si giocherà sabato 28 maggio alle ore 19 nella tendostruttura di Sirignano mentre il ritorno si giocherà giovedì 2 giugno alle ore 20 nella palestra Adamo di Atripalda. Nella gara di domenica contro l’Airola la squadra è apparsa poco concentrata e stanca fisicamente, dopo due set abbastanza equilibrati la Green Volley si è lasciata andare nel terzo set lasciando via libera alla squadra beneventana che ha potuto cosi festeggiare la promozione diretta nella categoria superiore. Termina cosi un girone di ritorno strepitoso per le ragazze guidate in panchina da Monika Spina, Alessandro e Serenella Matarazzo. Infatti i numeri parlano chiaro: 9 vittorie su undici gara, a battere le atripaldesi solo il The Marcello’s Mercogliano e l’USA Airola. Ben 27 punti conquistati, ben 12 in più del girone di andata. Solo 7 i set persi in confronto ai 19 del girone d’andata. Questo evidenzia la crescita che hanno mostrato le giovani atlete sabatine che hanno saputo far tesoro degli insegnamenti di mister Alberto Matarazzo e hanno saputo reagire ad un episodio drammatico che capita una volta nella vita. Le ragazze insieme allo staff tecnico si unite, hanno fatto un fronte comune e sono un esempio da seguire per chi pratica questo sport. I play off sono stati la ciliegina sulla torta allo splendido girone di ritorno effettuato. Ma come si dice l’appetito vien mangiando e quindi da stasera si torna in palestra per conquistare questo nuovo obbiettivo, la finale promozione.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *