alpadesa
  
Flash news:   AtripaldaNews augura buona Pasqua a tutti i lettori Cani randagi avvelenati, il sindaco emana un avviso per la presenza di esche e bocconi avvelenati. Appello dell’Aipa per il canile municipale Ricatto hard ad un parroco di Atripalda:“Paga o diffondo il video”. Tre a processo L’Avellino batte la Lupa Roma per 2 a 1 e riapre il campionato Via Crucis, grande attesa per la XXIII edizione di domani sera Incedente stradale sul Raccordo ad Atripalda: coinvolte 3 auto, ferito un ragazzo Mercato del giovedì, il sindaco illustra agli operatori commerciali il Piano di accorpamento a parco delle Acacie: ok alla fattibilità con lavori da 100mila euro. Foto “Noi Atripalda” interroga il sindaco sulla proroga del progetto Aurora e sul mancato pagamento dei relativi beneficiari Accorpamento del mercato del giovedì a parco delle Acacie, ambulanti convocati per questo pomeriggio a Palazzo di città. L’assessore Musto: “a disposizione 100mila euro per attrezzare l’area” Un connubio tra cultura e piacere di un caffè per scoprire lo scrittore che è in te

Giornata di prevenzione del cancro sabato al Comune

Pubblicato in data: 26/5/2016 alle ore:10:43 • Categoria: SocialeStampa Articolo
Leg italiana lotta contro tumoriImportante appuntamento sabato 28 maggio alle 16,30 presso la sede di palazzo di città di Atripalda.
La sezione di Avellino della Lega Italiana per la lotta contro i tumori, con il patrocinio dell’amministrazione comunale di Atripalda, ha organizzato la giornata di prevenzione del cancro. Il sindaco Paolo Spagnuolo introdurrà il dibattito a cui prenderanno parte i dottori Mario Belli presidente della sezione di Avellino della lega tumori, Maria Cozza ginecologa e Francesco Monda dietologo.
Obiettivo è quello si sensibilizzare un numero sempre più ampio di persone, sull’importanza vitale della prevenzione che resta senza ombra di dubbio l’arma migliore per combattere i tumori, e della diagnosi precoce delle malattie oncologiche informandole anche sugli stili di vita correttamente sani da adottare e sui controlli diagnostici da effettuare.
Al termine della manifestazione si effettueranno visite senologiche e consulenze dietologiche gratuite, è necessario semplicemente prenotarsi ai seguenti recapiti telefonici: 3666854190 o allo 0825 73550.
Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 votes, average: 2,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *