alpadesa
  
Flash news:   Ad Atripalda sabato pomeriggio arriva “Carnevale in Piazza” Non bastano i rinforzi, Scandone sconfitta ancora a Corato Pari a reti bianche nel derby con la Cavese. Capuano: «Dovevamo vincerla» Il Consiglio d’Istituto del Comprensivo “De Amicis-Masi” di Atripalda elegge presidente Roberto Savarese ribaltando l’esito delle elezioni suppletive. Due genitori allontanati dai Vigili Laurea con lode di Francesca Bellizzi, auguri L’imprenditore atripaldese Marco Romano premia l’ex capitano della Roma Francesco Totti Us Avellino: Carlo Musa sollevato dall’incarico In marcia per la pace questo pomeriggio ad Atripalda L’ala piccola Lorenzo De Blasi si aggrega alla prima squadra della Scandone Avellino Via Melfi chiude di nuovo al traffico per lavori straordinari alle facciate laterali di Palazzo Del Gaudio

Giornata di prevenzione del cancro sabato al Comune

Pubblicato in data: 26/5/2016 alle ore:10:43 • Categoria: SocialeStampa Articolo
Leg italiana lotta contro tumoriImportante appuntamento sabato 28 maggio alle 16,30 presso la sede di palazzo di città di Atripalda.
La sezione di Avellino della Lega Italiana per la lotta contro i tumori, con il patrocinio dell’amministrazione comunale di Atripalda, ha organizzato la giornata di prevenzione del cancro. Il sindaco Paolo Spagnuolo introdurrà il dibattito a cui prenderanno parte i dottori Mario Belli presidente della sezione di Avellino della lega tumori, Maria Cozza ginecologa e Francesco Monda dietologo.
Obiettivo è quello si sensibilizzare un numero sempre più ampio di persone, sull’importanza vitale della prevenzione che resta senza ombra di dubbio l’arma migliore per combattere i tumori, e della diagnosi precoce delle malattie oncologiche informandole anche sugli stili di vita correttamente sani da adottare e sui controlli diagnostici da effettuare.
Al termine della manifestazione si effettueranno visite senologiche e consulenze dietologiche gratuite, è necessario semplicemente prenotarsi ai seguenti recapiti telefonici: 3666854190 o allo 0825 73550.
Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 votes, average: 2,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *