alpadesa
  
Flash news:   Il Ventuno marzo nei versi di Gabriele De Masi L’ex sede Asl di via Tiratore nel mirino dei vandali: tiro al bersaglio contro le finestre del piano terra. FOTO Giovedì ad Avellino la marcia di Libera contro le mafie Lotta alla povertà: cosa cambia. Il Consorzio A5 ne discute con l’Alleanza contro la povertà Lacrime, striscione e applausi per Vittorio Salvati. FOTO Vucinic: “ci attende un calendario fitto di impegni” Il presidente Biancardi ad Atripalda:«Sanità lontana dalla gente. C’è bisogno di confronto e dialogo con tutte le parti sul territorio». FOTO Serie B, non basta il cuore all’Atripalda Volleyball: Ottaviano passa 3 a 1 Seconda vittoria consecutiva per la Sidigas: battuta Reggio Emilia. Foto Oggi il giorno del dolore e dell’addio a Vittorio Salvati

Sacripanti: “Resettare tutto e vincere gara 6 per allungare la serie”

Pubblicato in data: 28/5/2016 alle ore:09:00 • Categoria: Avellino BasketStampa Articolo

Sacripanti.BolognaCoach Pino Sacripanti a fine gara  arriva in sala stampa e analizza cosi la sconfitta: “Purtroppo abbiamo pagato la sterilità offensiva del primo e del terzo quarto sbagliando molti tiri aperti e qualche tiro libero di troppo, cosa che raramente ci capita di sbagliare. Il merito va a Reggio Emilia, ma abbiamo qualche demerito anche noi. Avevo detto che per vincere qui bisognava fare la partita perfetta, ma se sbagli il terzo quarto segnando solo dodici punti le cose si complicano”.
Il coach irpino però già è concentrato su gara 6 di sabato sera: “Dobbiamo subito resettare tutto, in particolare le emozioni, giocheremo in casa e cercheremo di pareggiare la serie per poi giocarci il tutto per tutto nell’ultima sfida. Sicuramente farò qualche aggiustamento e vedremo cosa accadrà”.

Print Friendly, PDF & Email

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *