venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Il Venerdì Santo ad Atripalda: stasera la Via Crucis con la devozione dell’Incappucciato Il Venerdì Santo ad Atripalda nei versi di Maurizio De Vinco La Scandone sconfitta in casa contro Milazzo Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite

Medaglia di bronzo a Parigi, il maestro D’Alessandro ringrazia l’Amministrazione per il riconoscimento in Comune

Pubblicato in data: 30/5/2016 alle ore:18:17 • Categoria: Attualità

Premio D'Alessandro 1Il Maestro D’Alessandro premiato dal Sindaco, avvocato Paolo Spagnuolo, dall’Assessore Antonio Prezioso e dal consigliere comunale, il Signor Pascarosa, presente come sempre al nostro fianco anche il delegato CONI Avellino, Prof. Giuseppe Saviano.
Un riconoscimento che gratifica tutto l’impegno e la professionalità, che da anni la nostra scuola mette a disposizione per i ragazzi, in modo particolare per le fasce deboli e disagiate della società.

L’A.S.D Accademia del Taekwondo, a nome del suo presidente, dei consiglieri, del suo Direttore tecnico, ed ovviamente da parte delle nostre famiglie, ringrazia tutta l’amministrazione comunale di Atripalda per la sensibilità ed il riconoscimento dimostrato nei nostri confronti.

Grazie…
Premio D'Alessandro 2

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una risposta a “Medaglia di bronzo a Parigi, il maestro D’Alessandro ringrazia l’Amministrazione per il riconoscimento in Comune”

  1. Nappo Carmela ha detto:

    Riconoscimento di che dimmi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *