alpadesa
  
domenica 26 gennaio 2020
Flash news:   Pista di pattinaggio per il Natale ad Atripalda, dopo le polemiche sui social per il contributo del Comune il gestore Sergio Argenio si difende Tributi, il Comune di Atripalda “citofona” agli evasori e morosi: approvati i ruoli per il recupero di Imu, Tasi e Tari Alvanite, lite tra vicini: assolti dall’accusa di lesioni aggravate alla testa con fornetto a microonde e percosse Alberto Alvino dona alla chiesa di Santa Lucia di Serino il quadro nel ricordo di don Antonio Pelosi Comprensivo di Atripalda, oggi e domani si vota per eleggere la componente genitori e il nuovo presidente del Consiglio d’Istituto Il Comune di Atripalda incassa tre finanziamenti per lavori di sistemazione idrogeologica del territorio Avellino, arriva il portiere Andrea Dini I volontari dell’Associazione Alvanite al fianco dei pazienti dell’Hospice di Solofra Arrestato Vincenzo Schiavone proprietario della Clinica Santa Rita Nuovo main sponsor per la squadra di ciclismo A.S. Civitas di Atripalda

I Divisione, la Green Volley batte il Quadrelle e vola in finale play off

Pubblicato in data: 3/6/2016 alle ore:14:58 • Categoria: Sport, PallavoloStampa Articolo

green - quadrelleLa Green Volley si dimostra la squadra del momento e vola in finale nel campionato di I divisione femminile. Grande prova della squadra atripaldese che ribalta risultato: infatti dopo aver perso il primo set, la squadra mostra il carattere e vince 3 a 1 non lasciando scampo alla squadra mandamentale. Il risultato raggiunto dalla squadra sabatina è importante se si rapporta a quello che è stato l’entusiasmante girone di ritorno. La squadra dopo la sconfitta con l’Airola, nell’ultima di campionato, è riuscita a sovvertire il pronostico contro la seconda forza del campionato. Ora le atripaldesi aspettano di conoscere l’avversaria che sarà la vincente della gara tra il The Marcello’s Mercogliano e Phoenix Solofra che si affronteranno domenica in gara 3 nella palestra Adamo di Atripalda. Nella gara di ieri la gara è iniziata in salita per la Green Volley con un primo set che vede il Quadrelle partire meglio e saper gestire il vantaggio accumulato chiudendo il set con il punteggio di 25 a 15. Nel secondo set le atripaldesi si riprendono e riescono a riequilibrare le sorti dell’incontro anche grazie ad una Piccirillo in grande spolvero vincendo il set sul 25 a 21. Da qui in avanti è un crescendo della Green Volley che si aggiudica in scioltezza gli altri due parziali rispettivamente con il punteggio di 25 a 19 e 25 a 21. Grande festa in palestra per l’obbiettivo importante raggiunto, che alla vigilia era difficile da conquistare ma che le ragazze atripaldesi hanno saputo ottenere con l’impegno in palestra e il sudore negli allenamenti.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 3,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *