alpadesa
  
Flash news:   Madre e figlia assolte dall’accusa di minacce Ventimila giovani in corteo contro tutte le mafie Il Ventuno marzo nei versi di Gabriele De Masi “Ritorno al Partenio”, mini abbonamento per le due gare interne dei lupi L’ex sede Asl di via Tiratore nel mirino dei vandali: tiro al bersaglio contro le finestre del piano terra. FOTO Giovedì ad Avellino la marcia di Libera contro le mafie Calcio, l’Abellinum cala il tris Lotta alla povertà: cosa cambia. Il Consorzio A5 ne discute con l’Alleanza contro la povertà Lacrime, striscione e applausi per Vittorio Salvati. FOTO Vucinic: “ci attende un calendario fitto di impegni”

Festeggiamenti Sant’Antonio di Padova, spazio alla comicità e alla musica. Domani sera solenne processione

Pubblicato in data: 12/6/2016 alle ore:21:55 • Categoria: CulturaStampa Articolo

Festa Sant'Antonio 2016 1Da ieri sera hanno preso il via in città, come ogni anno, i festeggiamenti per Sant’Antonio di Padova.
L’appuntamento religioso promosso dal comitato festa della chiesa madre di Sant’Ippolisto Martire con il parroco Don Fabio Mauriello è, come sempre, per domani 13 giugno, giorno in cui si celebra la festa di Sant’Antonio, che vedrà la solenne concelebrazione eucaristica nella chiesa madre alle ore 18,30, con la Festa Sant'Antonio 2016 2“Corale di Sant’Ippolisto” seguita dalla solenne processione con la statua del santo portata per le vie della città. In serata spettacolo lirico-sinfonico “Città di Calitri”, e a seguire fuochi pirotecnici.
Sabato sera sul palco allestito in piazza Umberto, dove sono state montate anche le tradizionali bancarelle, si sono esibiti i Malincomici direttamente dal programma televisivo di successo “Made in Sud”.
Fest Sant'Antonio 2016 3Quest sera invece i “ZeKeTam Etno POPolare” in concerto alle ore 21 in piazza Umberto I. A seguire i comici “Neuroni” da Zelig.
Molto apprezzate le luminarie allestite dalla ditta Cella.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *